Moretti: "Questa è l'ultima maglia che indosserò, darò tutto per onorarla" - Toro.it

Moretti: “Questa è l’ultima maglia che indosserò, darò tutto per onorarla”

di Andrea Piva - 7 Gennaio 2017

Il difensore del Toro, Emiliano Moretti, presenta la sfida di domani contro il Sassuolo. La diretta della conferenza stampa al “Grande Torino”

C’è anche Emiliano Moretti a parlare di Sassuolo-Torino di domani pomeriggio. Il difensore del Toro, con Castan influenzato, è tra i papabili titolari per la difesa, che sul mercato sta cambiando volto, con l’acquisto del brasiliano Carlao, che per caratteristiche sembra proprio assomigliare al 35enne difensore granata.

Il difensore parla subito del suo futuro: “Non è un argomento che mi assilla, ora bisogna essere concentrati sugli obiettivi della squadra. Il resto sono discorsi personali che non devono essere messi davanti agli obiettivi della squadra“.

E sull’addio di Bovo, che questa mattina ha voluto salutare tutti, dalla squadra ai tifosi: “Era dispiaciuto quando ci ha salutato, gli vogliamo bene, c’è un bel rapporto con lui. Io non sono contento ma di più di indossare questa maglia, darò tutto quello che ho per questa maglia anche perché sarà l’ultima che indosserò“.

33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
poppi1
3 anni fa

11 giorni x un menisco credo che sia un record……grandissimo in tutti i sensi.GRAZIE X AVER INDOSSATO E ONORATO LA NOSTRA MAGLIA.domani sarò a Reggio e spero di vederti in campo.

Andrea D Alberto
Andrea D Alberto
3 anni fa

Più lo sento parlare più dentro di me salire il grido DATEGLI I BAMBINI!quest’uomo deve entrare nelle menti più giovani come fulgido esempio di professionista da seguire ed imitare

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Gianky1969
3 anni fa

Belle parole, la stima è al top.