La moviola in diretta di Torino-Juventus: gli episodi del derby della Mole più discussi. Direttore di gara è Fabbri di Ravenna
Primo derby della Mole per Fabbri: il fischietto designato per questo match non ha infatti mai arbitrato la stracittadina Torino-Juventus. Ad assisterlo saranno Meli e Alassio, IV Uomo sarà invece Sacchi. Al Var c’è Mazzolenti, AVAR invece è Paganesi. A seguire gli episodi più discussi del match del Grande Torino.
p.t. 8′ Rincon mette in mezzo, Belotti manca il pallone e viene travolto da De Ligt in scivolata. Il Toro chiede rigore, Fabbri e il VAR lasciano correre dopo un silent check.
Moviola: situazione difficile da leggere, il 4 travolge effettivamente il Gallo, che in precedenza aveva mancato il pallone. C’è un contatto, inevitabile, tra i due, ma al VAR hanno valutato e non hanno richiamato Fabbri al monitor.
s.t. 34′ Ronaldo mette in porta di testa, l’assistente segnala il fuorigioco. Il VAR controlla.
Moviola: il gol è regolare, Ronaldo è tenuto in gioco da Bremer.

A) Belotti tocca anche se male il pallone in anticipo. Poi arriva De light a forbice e prende tutto. Rigore per 19 squadre su 20 in serie A B) sicuro che sulla rovesciata alla cieca di Chiellini De light non impatti sulla uscita possibile ma improbabile certo di Sirigu? A… Leggi il resto »
A) Belotti non cicca la palla, la tocca male di piatto dx un attimo prima che L olandese a forbice prenda tutto, palla e gambe di Belotti e faccia schizzare palla al limite dell area quasi. Non era rigore per il Toro ma per qualsiasi altra squadra. B) quando Chiellini… Leggi il resto »
A parti invertite lo avrebbero dato senza il minimo dubbio…ma non attacchiamoci a ste cose hee…che tutto a fine anno si compensa…ma intanto sono 2 punti in meno…..gobbi di m….