Al termine di Napoli-Torino 2-2 parla Lorenzo De Silvestri, autore del gol del pareggio: “Felice per il mio record personale. Ma oggi è stata una grande prova d’orgoglio”

Lorenzo De Silvestri è sicuramente tra i protagonisti di Napoli-Torino 2-2. Il terzino del Toro ha segnato la sua quarta rete stagionale, ed è felice per il risultato personale e della squadra: “Per noi questo pareggio è una grande soddisfazione. Volevamo fare una partita d’orgoglio, giocare così qui al San Paolo è positivo. Complimenti a tutti i miei compagni, e sono proprio felice per il mio record personale di gol: era un obiettivo che mi ero prefissato, l’ho raggiunto e sono contento” dice De Silvestri. Che ringrazia Ljajic: “Adem mi ha messo una pallla meravigliosa“.

De Silvestri dopo Napoli-Torino 2-2: “Ci abbiamo messo passione”

Ancora De Silvestri, dopo Napoli-Torino 2-2. “Sono contento, giocare in un San Paolo pieno e metterci tuta questa passione, è un segnale significativo. È un punto di partenza per la prossima stagione, è un’iniezione di fiducia. Anche perché in questo campionato abbiamo perso qualche punto di troppo per strada, con pochi punti in più potevamo essere nel gruppo Europa. In ogni caso il pareggio di oggi deve servire da ripartenza per la prossima stagione“. Ha continuato poi De Silvestri: “Dobbiamo accettare il verdetto del campo, ci stiamo male, come i tifosi, ma dobbiamo sempre andare avanti. Chi rimarrà darà tutto per riprovarci il prossimo anno“. Insomma, obiettivo europeo in mente e speranza per il futuro. Il terzino commenta positivamente la partita giocata contro il Napoli. In attesa di ulteriori miglioramenti.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sololamaglia
sololamaglia
3 anni fa

Ma cosa dici ? Ma lo sai i punti che abbiamo perso per gli errori pacchiani di sto palestrato??

AndreaBXL
AndreaBXL
3 anni fa

De Silvestri, un leone! Averne altri con la sua determinazione e tenuta fisica ci avrebbe giovato… Una delle note positive di questa stagione deludente. Il suo l’ha fatto quasi sempre e finisce in crescita come lo scorso anno. Io spero che rimanga. Grandissima cazzata: saltare la partita con l’Atalanta (costringendo… Leggi il resto »

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
3 anni fa

Beh…una cosa è certa…che non ha fatto rimpiangere zappa….anzi…quest’anno..niente da dire…di errori ne fanno tutti…ma impegno e determinazione non sono mai mancati…e pure qualche gol…..

Toro, pareggio al San Paolo: questa volta non è goleada

Baselli: “Orgoglioso per la fascia di capitano, voglio fare il meglio del Toro”