Bologna-Torino: le pagelle degli attaccanti
VLASIC 6: è uno dei migliori del Torino sin dalle prime battute: si propone, gestisce bene i palloni che ha a disposizione e dà anche quantità strappandone diversi dai piedi dei giocatori avversari. Nel primo tempo trova un gran gol ma gli viene annullato per il doppio fuorigioco di Sanabria e Zapata,
SANABRIA 5,5: fa tanto movimento, viene spesso incontro ai centrocampisti per legare il gioco, ma nei pressi dell’area di rigore avversaria non lo si vede praticamente mai. Va però detto che questa sera le punte non sono state certo aiutate dal resto della squadra.
ZAPATA 5,5: una buona conclusione nel primo tempo, alla quale è bravo a opporsi Skorupski, poi poco altro. Il colombiano non riesce a restare nel vivo del gioco e nel secondo tempo non riesce praticamente a toccare il pallone (st 25′ PELLEGRI 5,5: si vede anche lui pochissimo, come il compagno che sostituisce).
ALL. JURIC 5: il suo Torino gioca alla pari e anche meglio del Bologna fino all’erroraccio di Gemello che permette al Bologna di passare in vantaggio. Poi la squadra granata sparisce dal campo, non ha neanche un accenno di reazione e neppure i cambi di Juric permettono di cambiare le cose.
Dobbiamo essere o cercare di essere piu’ equilibrati, e mi includo anche io. Se si vince siamo fenomeni, se si perde delle m erde., non credo sia una corretta analisi. Ieri abbiamo perso per un episodio, senno’ penso la partita sarebbe scorsa fino alla fine sullo 0-0. Piu’ brutto il… Leggi il resto »
L’unico che può fare gioco è Vlasic e gli avversari lo sanno e raddoppiano sempre,Ilic non corre,non contrasta e non becca un passaggio decente.poco brillanti,lenti e persi tutti i contrasti.Dopo il gol,nessuna reazione e questo è la cosa piĂą preoccupante..
Gemello male ed inesperto, lazaro e vojvoda inqualificabili, Bellanova poco preciso, zapata deve andare in una rsa, quando dico da inizio campionato che la squadra è costruita male ed incompleta è solo un evidenza. Non centra niente Juric, ieri abbiamo giocato bene ed abbiamo perso come quasi sempre per errori… Leggi il resto »
vojvoda inqualificabile??????? Ma se ha fatto solo pochi minuti!!!!!! dai tuoi toni, vuoi sempre far notare che ne sai tanto di calcio Permettimi una “correzione da amico di Fede” : piĂą umiltĂ , perchè a volte non ci becchi proprio E a volte scrivi anche tu (come me e tutti gli… Leggi il resto »