Tameze in difficoltà in fase difensiva, Lazaro a sinistra non riesce mai a pungere: le pagelle di Bologna-Torino
GEMELLO 4: sfrutta malissimo l’occasione che Juric gli concede e ha grandi responsabilità sul gol del Bologna. Azzarda un’uscita fuori dall’area di rigore per cercare di anticipare Fabbian (che era in mezzo a due difensori del Torino), alla fine si fa scavalcare dall’avversario che a porta vuota segna.
TAMEZE 5: viene confermato come terzo di destra nella linea di difesa ma questa sera la sua prestazione non è sufficiente. Saelemaekers gli crea più di un problema e spesso riesce ad andargli via. (st 25′ VOJVODA 5,5: come Tameze, anche lui è in difficoltà quando viene puntato).
BUONGIORNO 6: ha il compito di tenere a bada Zirkzee, una punta meno fisica ma più di movimento rispetto a quelle che normalmente affronta. Il centrale granata non ha però problemi ad affrontare l’attaccante avversario e gioca la sua solita buona partita.
RODRIGUEZ 5,5: tiene in gioco Zirkzee in occasione del gol del 2-0 che chiude con qualche minuto di anticipo la partita del Dall’Ara. È una macchia nella sua prestazione.
(Continua a pagina 2)
Dobbiamo essere o cercare di essere piu’ equilibrati, e mi includo anche io. Se si vince siamo fenomeni, se si perde delle m erde., non credo sia una corretta analisi. Ieri abbiamo perso per un episodio, senno’ penso la partita sarebbe scorsa fino alla fine sullo 0-0. Piu’ brutto il… Leggi il resto »
L’unico che può fare gioco è Vlasic e gli avversari lo sanno e raddoppiano sempre,Ilic non corre,non contrasta e non becca un passaggio decente.poco brillanti,lenti e persi tutti i contrasti.Dopo il gol,nessuna reazione e questo è la cosa più preoccupante..
Gemello male ed inesperto, lazaro e vojvoda inqualificabili, Bellanova poco preciso, zapata deve andare in una rsa, quando dico da inizio campionato che la squadra è costruita male ed incompleta è solo un evidenza. Non centra niente Juric, ieri abbiamo giocato bene ed abbiamo perso come quasi sempre per errori… Leggi il resto »
vojvoda inqualificabile??????? Ma se ha fatto solo pochi minuti!!!!!! dai tuoi toni, vuoi sempre far notare che ne sai tanto di calcio Permettimi una “correzione da amico di Fede” : più umiltà, perchè a volte non ci becchi proprio E a volte scrivi anche tu (come me e tutti gli… Leggi il resto »