Tameze in difficoltà in fase difensiva, Lazaro a sinistra non riesce mai a pungere: le pagelle di Bologna-Torino

GEMELLO 4: sfrutta malissimo l’occasione che Juric gli concede e ha grandi responsabilità sul gol del Bologna. Azzarda un’uscita fuori dall’area di rigore per cercare di anticipare Fabbian (che era in mezzo a due difensori del Torino), alla fine si fa scavalcare dall’avversario che a porta vuota segna.

TAMEZE 5: viene confermato come terzo di destra nella linea di difesa ma questa sera la sua prestazione non è sufficiente. Saelemaekers gli crea più di un problema e spesso riesce ad andargli via. (st 25′ VOJVODA 5,5: come Tameze, anche lui è in difficoltà quando viene puntato).

BUONGIORNO 6: ha il compito di tenere a bada Zirkzee, una punta meno fisica ma più di movimento rispetto a quelle che normalmente affronta. Il centrale granata non ha però problemi ad affrontare l’attaccante avversario e gioca la sua solita buona partita.

RODRIGUEZ 5,5: tiene in gioco Zirkzee in occasione del gol del 2-0 che chiude con qualche minuto di anticipo la partita del Dall’Ara. È una macchia nella sua prestazione.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-11-2023


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurygranata
maurygranata
2 mesi fa

Dobbiamo essere o cercare di essere piu’ equilibrati, e mi includo anche io. Se si vince siamo fenomeni, se si perde delle m erde., non credo sia una corretta analisi. Ieri abbiamo perso per un episodio, senno’ penso la partita sarebbe scorsa fino alla fine sullo 0-0. Piu’ brutto il… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

L’unico che può fare gioco è Vlasic e gli avversari lo sanno e raddoppiano sempre,Ilic non corre,non contrasta e non becca un passaggio decente.poco brillanti,lenti e persi tutti i contrasti.Dopo il gol,nessuna reazione e questo è la cosa più preoccupante..

davidone5
2 mesi fa

Gemello male ed inesperto, lazaro e vojvoda inqualificabili, Bellanova poco preciso, zapata deve andare in una rsa, quando dico da inizio campionato che la squadra è costruita male ed incompleta è solo un evidenza. Non centra niente Juric, ieri abbiamo giocato bene ed abbiamo perso come quasi sempre per errori… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  davidone5

vojvoda inqualificabile??????? Ma se ha fatto solo pochi minuti!!!!!! dai tuoi toni, vuoi sempre far notare che ne sai tanto di calcio Permettimi una “correzione da amico di Fede” : più umiltà, perchè a volte non ci becchi proprio E a volte scrivi anche tu (come me e tutti gli… Leggi il resto »

Il Bologna è più cinico: il Toro prende gol e sparisce

Bologna, Motta: “Fatto quello che dovevamo contro una squadra complicatissima”