Cagliari-Torino, le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6: paga la mezz’ora del primo tempo in cui il Toro, schiacciato dal Cagliari, ha faticato a farsi vedere dalle parti di Cragno. Cresce nella ripresa e mette anche Belotti davanti al portiere, nell’occasione che il capitano granata non sfrutta al meglio (st 43′ VOJVODA SV)

RINCON 6.5: il migliore dei tre centrocampisti, quello più continuo nell’arco dei novanta minuti. Nel recupero sfiora anche il 2-0, fermato solo da Cragno.

MANDRAGORA 5.5: in difficoltà nel primo tempo, con Nainggolan che dalle sue parti fa il bello e il cattivo tempo. Meglio nella ripresa, quando riesce a prendere le misure al belga: il voto è una media tra i due tempi.

LUKIC 5: il giallo nel primo tempo lo condiziona la prestazione, specie in fase di interdizione. Troppo timido: si sentono chiaramente i richiami di Mandragora fino a che resta in campo (st 33′ BASELLI 6: subito nel vivo del gioco con una conclusione)

ANSALDI 6: nel primo tempo una punizione e poco più. Brivido quando al quarto d’ora del secondo tempo sbaglia il retropassaggio per Sirigu. Poi, però, mette sulla testa di Bremer la palla che vale il vantaggio e la vittoria.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
1 anno fa

m,a come si fa a dare 5 a mandragora e dare 5,5 a zaza che è sempre da 3 inguardabile sbaglia tutto quello che tocca

ardi06
ardi06
1 anno fa

Complimenti Bremer . Questo ci fa ancora di più capire l’inettitudine di zaza e dei centrocampisti offensivi. Purtroppo ho il sentore che nel mondo al contrario del Torino football cairo, sarà il difensore a lasciarci mentre zaza continuerà a rubare lo stipendio, cosi come Verdone. Intanto bonazzoli, chissà perché, sarà… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 anno fa

Non muovo di una virgola il mio punto di vista : abbiamo 3 giocatori da seria A , Sirigu Nkoulou e Belotti. Al netto di ogni considerazione al di fuori delle indubbie ( a mio avviso ) capacità tecniche. Il resto ? Onesta truppa da zona retrocessione o da serie… Leggi il resto »

Nkoulou: “Stiamo giocando con il cuore”

Nicola: “In questa squadra c’è spirito di appartenenza. Io lo vedo”