Cagliari-Torino, le pagelle degli attaccanti

ZAZA 5.5: prima del gol di Bremer un’occasione in cui non capitalizza, non centrando la porta. Ancora preferito a Bonazzoli e Verdi, però è a secco da Benevento (st 33′ BONAZZOLI 6: entra bene in partita, un paio di buoni spunti)

BELOTTI 6: ha la palla per chiudere la partita, a sei minuti dalla fine, ma Cragno tiene il Cagliari in partita. Ed è il primo tiro in porta del Gallo, in una partita in cui i rifornimenti per le punte sono stati pochissimi.

All. NICOLA 7: vincere a Cagliari era fondamentale per il percorso verso la salvezza. Il Toro non rischia e colpisce al momento giusto: soprattutto la squadra non si fa prendere dalla paura di portare a casa il successo, non dando mai l’impressione di poter subire il pareggio. E questo di per sĂ© è giĂ  un grandissimo passo avanti.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


39 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michelebrillada
michelebrillada
3 anni fa

m,a come si fa a dare 5 a mandragora e dare 5,5 a zaza che è sempre da 3 inguardabile sbaglia tutto quello che tocca

ardi06
ardi06
3 anni fa

Complimenti Bremer . Questo ci fa ancora di piĂą capire l’inettitudine di zaza e dei centrocampisti offensivi. Purtroppo ho il sentore che nel mondo al contrario del Torino football cairo, sarĂ  il difensore a lasciarci mentre zaza continuerĂ  a rubare lo stipendio, cosi come Verdone. Intanto bonazzoli, chissĂ  perchĂ©, sarĂ … Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Non muovo di una virgola il mio punto di vista : abbiamo 3 giocatori da seria A , Sirigu Nkoulou e Belotti. Al netto di ogni considerazione al di fuori delle indubbie ( a mio avviso ) capacitĂ  tecniche. Il resto ? Onesta truppa da zona retrocessione o da serie… Leggi il resto »

Nkoulou: “Stiamo giocando con il cuore”

Nicola: “In questa squadra c’è spirito di appartenenza. Io lo vedo”