Meité e Rincon totalmente sovrastati dai centrocampisti dell’Empoli, Belotti meriterebbe il gol: le pagelle di Empoli-Torino

SIRIGU 5,5: inizia la propria giornata con una grande parata su Farias, poi si arrende sulla rasoiata di Acquah nel primo tempo e sulle conclusioni di Brighi, Di Lorenzo e Caputo poi. E’ la prima volta in stagione che subisce quattro reti.

IZZO 6: è uno dei migliori in casa Torino. Sempre preciso e puntuale nelle chiusure, a inizio partita si immola su una conclusione di Farias. Poi risolvere un’altra serie di situazioni potenzialmente pericolose.

NKOULOU 6: da applausi la chiusura su Caputo nei minuti finali del primo tempo. Provvidenziale l’intervento in scivolata con cui alza sopra la traversa la conclusione sempre del numero 11 empolese poco dopo il gol dell’1-1 di Falque. Ma con il passare dei minuti anche lui patisce più del dovuto i difensori avversari.

MORETTI 5: con la sua esperienza cerca di arginare Caputo. Ci riesce per lunghi tratti del match ma quando nel secondo tempo, quando gli spazi per l’Empoli aumentano, anche Moretti va in difficoltà.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-05-2019


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
2 anni fa

Dispiace avere subito una simile batosta, ma realisticamente nel girone di ritorno abbiamo fatto un piccolo capolavoro, rimasto però incompiuto. Purtroppo quando si gioca sempre al limite delle proprie possibilità, poi succede che fondi… A società e allenatore ora capire cosa serve per il salto di qualità definitivo, probabilmente 3… Leggi il resto »

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
2 anni fa

Certo che nel roboante catino di Empoli la pressione era asfissiante. Poi Gomblotto&Sfigatto hanno fatto il resto. Gli espertoni di Aina da riscattare, Berenguer eta-beta nuovo Donadoni, Baselli e l’anno del dragone che è ancora giovane. Record macinati di pagliacciate. Migliore, come nel 50% delle partite, SIRIGU persino quando prende… Leggi il resto »

universogranata
universogranata
2 anni fa

Finalmente, ci adeguiamo all’andazzo. Non c’entra niete quanto fatto fino ad oggi, conta solo il risultato odierno. Bene così si ragione e si va avanti.

tore110
tore110
2 anni fa

Perché cosa abbiamo fatto in questa stagione , mi sfugge

Acquah: “Sirigu sarà arrabbiatissimo”

Mazzarri: “Dispiace chiudere così una grande stagione. La Coppa? Forse ha un po’ influito”