Le pagelle di Inter-Torino: i voti dei giocatori granata

Le pagelle di Inter-Torino: ancora un disastro di Nkoulou, Zaza segna ma non basta

di Ivana Crocifisso - 22 Novembre 2020

Il rigore concesso per fallo di Nkoulou compromette la partita del Torino contro l’Inter, la squadra sparisce nell’ultima mezz’ora. Le pagelle

SIRIGU 5.5: il primo tempo di grande attenzione del Toro evita al portiere i soliti straordinari, poi nella ripresa complice il ritorno nerazzurro è costretto per quattro volte ad incassare gol e non ne ha colpe.

LYANCO 5.5: non concede praticamente niente ai nerazzurri nei primi 45′, ma poi nella ripresa per due volte si fa anticipare da uno straripante Lukaku.

NKOULOU 4: incredibile ma vero, anche stavolta la sua prestazione è macchiata da quell’intervento in area che porta l’arbitro a concedere un calcio di rigore all’Inter. Con la Lazio, sua ultima presenza, si era reso protagonista allo stesso modo di una prestazione da incubo.

BREMER 5.5: l’onda nerazzurra della ripresa travolge anche lui, nonostante il brasiliano come l’altro connazionale avesse fino a quel momento giocato una partita accorta e impeccabile.

33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
8 giorni fa

non ho visto la partita per fortuna…. ma se nel secondo tempo calano cosi tra condizione e testa soprattutto in mezzo al campo ti puoi girare in panchina e fare i cambi… ah no aspetta… abbiamo solo segre centrocampista che considerando che non sta mai giocando e ripeto mai vuol… Leggi il resto »

adolfobaloncieri
adolfobaloncieri
9 giorni fa

Signora Crocifisso, prima di dire che N’koulou ha causato il rigore e appioppargli un 4 punitivo oltr ogni limite ripassi le regole del gioco del calcio. Per sua comodità le lascio un estratto dal regolamento, preso direttamente dal sito aia, che tratta di fuorigioco. “traendo vantaggio (da tale posizione) interferendo… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
9 giorni fa

Singo è un fenomeno. Nkoulou ha causato il rigore ma l’attaccante veniva dalle spalle e non era facile accorgesene poi per il resto non ha sfigurato. Verdi ha giocato bene solo perché l’Inter nel primo tempo teneva il ritmo basso e lasciava spazi. Zaza meno peggio del solito prima ha… Leggi il resto »