Le pagelle dei centrocampisti
SINGO 7: l’indisponibilitĂ di Vojvoda lo lancia dal 1′ San Siro e sulla fascia, piĂą libero da compiti difensivi, gioca come se fosse un veterano. E non bastasse giĂ la prestazione, nella ripresa si procura anche un calcio di rigore.
MEITE’ 6: quel tacco per Zaza nell’azione dell’1-0 è la cosa piĂą bella fatta dal francese negli ultimi 24 mesi. Non è però l’unica nota positiva della sua partita: fino al 2-2 dell’Inter il centrocampo granata è nettamente superiore e c’è anche il contributo di Meitè.
RINCON 5.5: sgravato dai compiti di regista, gioca certamente il miglior primo tempo della stagione, non solo per intensitĂ ma anche per qualitĂ delle giocate. Cala, come tutto il Toro, nella ripresa: dal suo pallone perso nasce il 2-1 degli avversari (st 40′ EDERA SV)
LINETTY 6: mostra finalmente quelle che sono le sue qualitĂ , solo che il Toro del primo tempo, in cui il centrocampo granata è sicuramente superiore a quello nerazzurro, nella seconda metĂ di gara si fa nettamente sorprendere dall’Inter.
ANSALDI 7: la prestazione di oggi è la risposta a chi si chiedeva perchĂ© fosse costantemente in panchina uno con le sue qualitĂ . Semplice scelta tecnica, non ci sono altre motivazioni, considerato quanto con le sue progressioni abbia fatto faticare l’inter specie nel primo tempo.
non ho visto la partita per fortuna…. ma se nel secondo tempo calano cosi tra condizione e testa soprattutto in mezzo al campo ti puoi girare in panchina e fare i cambi… ah no aspetta… abbiamo solo segre centrocampista che considerando che non sta mai giocando e ripeto mai vuol… Leggi il resto »
Signora Crocifisso, prima di dire che N’koulou ha causato il rigore e appioppargli un 4 punitivo oltr ogni limite ripassi le regole del gioco del calcio. Per sua comoditĂ le lascio un estratto dal regolamento, preso direttamente dal sito aia, che tratta di fuorigioco. “traendo vantaggio (da tale posizione) interferendo… Leggi il resto »
Singo è un fenomeno. Nkoulou ha causato il rigore ma l’attaccante veniva dalle spalle e non era facile accorgesene poi per il resto non ha sfigurato. Verdi ha giocato bene solo perchĂ© l’Inter nel primo tempo teneva il ritmo basso e lasciava spazi. Zaza meno peggio del solito prima ha… Leggi il resto »