Le pagelle di Milan-Torino di Coppa Italia: Bremer e Sirigu i migliori

Le pagelle di Milan-Torino: Bremer fa il Belotti, Sirigu salva fin che può

di Ivana Crocifisso - 29 Gennaio 2020

Milan-Torino: le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 5.5: sull’1-0 del Milan non chiude su Bonaventura, che indisturbato mette in rete il pallone ricevuto da Rebic. Ed è sempre lui che perde un pallone quasi all’altezza della bandierina che per poco i rossoneri non trasformano in gol (sts 7′ LAXALT SV)

RINCON 6: dal venezuelano ci si aspetta sempre che lotti su ogni pallone con la sua proverbiale grinta, ma l’approccio è timido come non mai e commette una serie di errori nel giro di pochi minuti. Poi corregge pian piano il tiro (sts 7′ LYANCO SV)

LUKIC 5.5: qualche errore di troppo anche per lui – ma è un discorso generale che vale per molti compagni – dovuto anche alla partenza sprint degli avversari. Nel finale la stanchezza si fa sentire.

AINA 6.5: non fa rimpiangere Laxalt, non tanto per gli errori che l’ex Chelsea non commette, ma per l’impatto sulla partita, specie per il cross che Bremer trasforma in gol nella ripresa.

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Quando a partita ormai finita,becchi un autogol al 91esimo e non avresti rubato nulla vincendo..che dire,tutto normale,tutto da TORO…cerchiamo di recuperare gli infortunati che è meglio..

odix77
Utente
odix77

Fare un commento sportivo nella situazione che stiamo vivendo è assai difficile ma la parentesi si può fare : partita di buon livello, fossero tutte cosi perdere sarebbe meno amaro… c’è un rosso su rebic sacrosanto non fichiato , e ripeto una buona prestazione genrale contro un milan che non… Leggi il resto »

Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...
Utente
Lewishenry - Messi non è in vendita, in difesa siamo meglio della Juve...

Scusi sig. Bava, non potevamo dare Djidji alla Spal e tenerci Bonifazi? Ah, loro non sono così fessi?