Comi: "Noi penalizzati, Rebic era da rosso. Allibiti e delusi" - Toro.it

Comi: “Noi penalizzati, Rebic era da rosso. Allibiti e delusi”

di Redazione - 29 Gennaio 2020

Le parole del direttore generale granata dopo la sfida tra Milan e Torino terminata 4-2 in favore dei rossoneri dopo i tempi supplementari

“Siamo stati penalizzati”, ha tuonato Comi dopo la partita. “Su Rebic era fallo. Fino al 90′ eravamo qualificati. Poi non dobbiamo negare che siamo stati penalizzati da una decisione assurda dell’arbitro che al 36′ non vede una espulsione talmente lampante che è incredibile. Come me lo spiego? Talmente inspiegabile che non me lo spiego. Oltre all’arbitro c’è anche il VAR, che deve richiamarlo perché è un rosso netto. Siamo allibiti e delusi”, ha detto il direttore generale sull’arbitraggio di Pasqua di Tivoli.

Comi: “Contenti della nostra prestazione”

Sulla partita ha aggiunto: “Siamo contenti, La squadra ha reagito e ha dimostrato il suo valore. Venire a giocare a San Siro dopo la partita contro l’Atalanta non era facile e invece siamo riusciti a fare una grande prestazione”.

0 0 vote
Article Rating

36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
5 mesi fa

PANZONE!

Mondo
Mondo
5 mesi fa

Discorsi così non li facevano nemmeno a Frosinone o Benevento ai primi anni di A, prendiamo 11 gol in due partite e questi sono soddisfatti.

vecchiamaniera
vecchiamaniera
5 mesi fa

“Siamo contenti x la prestazione..”Questo dopo 4 gol presi e miracoli in serie del solito Sirigu.11 🍐prese in 2 partite ma bene così.Disgusto feroce verso chi sta scientemente sbriciolando il Toro.Ah,già,c’era il rosso a Rebic..VERGOGNA INCAPACI IN MALAFEDE!!