Monza-Torino, le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 7,5: è arrivato a Torino appena due giorni fa, Juric gli ha però subito dato fiducia lanciandolo da titolare contro il Monza. Il trequartista russo è sembrato sin dalle prime battute tra i più ispirati e non è un caso che sia stato proprio lui a segnare il gol che ha permesso ai granata di passare in vantaggio. L’ottimo esordio è stato rovinato solo da quel problema al flessore che lo ha costretto a lasciare il campo all’intervallo. (dall’1′ st VLASIC 6: si vede che deve ancora assimilare gli schemi di Juric, ma è normale sia così avendo sulle gambe appena due allenamenti. E’ autore comunque di alcune buone giocate)

RADONJIC 7: ciò che di buono aveva fato vedere contro il Palermo lo mostra anche contro il Monza. Salta l’uomo con facilità, mette lo zampino sull’azione del primo gol recuperando palla sulla trequarti avversaria e impensierisce per tutta la partita la difesa avversaria. Gli manca solo il gol, che sfiora in almeno tre occasioni.

SANABRIA 7,5: combina bene con i suoi compagni di reparto e, sopratutto, è decisivo all’intento dell’area di rigore avversaria. Prima fornisce a Miranchuk l’assist per il gol del momentaneo 1-0, poi segna in acrobazia il 2-0.

ALL. JURIC 7,5: il caso Lukic avrebbe potuto condizionare la prestazione del suo Torino. La sua squadra domina invece il Monza per tutta la partita e il 2-1 finale sta anche stretto per il numero di occasioni create.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-08-2022


190 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
3 mesi fa

@odix77 beccati una compilation di @Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) su Radonjic Oh, e che volevi? Pure il migliore del Marsiglia dopo aver preso il top del Catanzaro? Calma, non si può tutto. Chi va a Caselle? Copisteria, dividetevi la benzina e filate. Due pippe ma costano niente. Viva le pippe (Radonjic… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  T9

Poi si offendono poverini se gli dici che cosa sono .

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 mesi fa

Radonojc è per ora un buon giocatore. Per ora, perché è strano uno così, non sia ad un Real o simili

odix77
odix77
3 mesi fa

È arrivato vanni : vanni cosa scrivevi dopo la vittoria di Palermo !? Puoi ricordarcelo !? Lo faccio dai : vittoria contro il Palermo squadretta di serie C , il Monza ci asfalterà !!! Hai qualcosa da dire in merito a questa tua dichiarazione !? Ah solo per la cronaca… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 mesi fa

Niente !? Non hai niente da dire sulle tue precedenti dichiarazioni !? Povero vannino

odix77
odix77
3 mesi fa

Aspetta, a Monza ti sveglierai tutto bagnato. Questi erano da C ripescati.………cit

Hal
Hal
3 mesi fa

Ultima cosa: ilkhan appena entrato ha recuperato palla con posizione nella nostra area senza buttarla via cercando subito un passaggio intelligente. Mi sbaglierò, ma sono curiosissimo di vederlo giocare

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  Hal

Concordo ha dimostrato tecnica e personalità . Si farà !!!

Sanabria: “Oggi torno a casa felice. I nuovi hanno qualità importanti”

Juric: “Vittoria meritata. Lukic? Bisogna capire perché sia arrivato a questo. Io posso perdonarlo”