Le dichairazioni di Tony Sanabria dopo Monza-Torino, match terminato 2-1 a favore dei granata grazie al suo gol e quello di Miranchuk

Tre punti imporanti alla prima di campionnto per il Torino contro il Monza. Uno deglia utori dei gol Tony Sanabria, commenta così la sua prestazione e il match: “Bisogna fare il bene della squadra. Il Mister chiede agli attaccanti non solo di fare gol ma lavorare per la squadra. Farla giocare bene e aiutarla nei passaggi, nei duelli. Oggi torno felice a casa per il gol ma anche per i primi tre punti e siamo contenti. Il nostro messaggio è che anche se in questa estate non eravamo al massimo e abbiamo fatto una preparazione con pochi giocatori, non è stato facile ma i giocatori con noi hanno sempre dato il massimo. Qualsiasi giocatore può dare il massimo. I nuovi? È molto più facile giocare con giocatori che hanno qualità e che capiscono velocemente. Anche Miranchuk ha fatto gol all’esordio e siamo tutti contenti“.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-08-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Quest’anno avrà la possibilità di duettare con trequartisti di livello internazionale: avremo modo di divertirci.

Mirco68
Mirco68
1 mese fa

È vero che segna poco, ma a me personalmente continua a piacere tanto, soprattutto per il gioco di Juric. Crea spazi, fa girare la palla, riesce anche a far salire la squadra.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Arnaldo Antonio Sanabria Ayala, tanto di cappello: 1 assist e 1 gol in stile kung-fu e tutta la partita a sbattersi per la squadra.
Spettacolare.

Stroppa: “Il Monza meritava qualcosa di più. La squadra a tratti mi è piaciuta”

Le pagelle di Monza-Torino: Miranchuk e Sanabria show, che qualità Radonjic