Seconda partita consecutiva da centrale di destra e secondo gol per Izzo, insufficiente solo Verdi: le pagelle di Parma-Torino
SIRIGU 7,5: è tornato il Sirigu che tutti conosciamo. Blinda la porta del Torino con alcune parate di altissimo livello: da segnalare in particolare quelli su Karamoh sul parziale di 0-1 e quella sull’incornata di Inglese nel finale
IZZO 7: dopo la buona prestazione di Napoli, con tanto di gol, Giampaolo lo conferma sul centrodestra nella difesa a tre. Una scelta che si rivela indovinata: in fase difensiva è perfetto e nel finale chiude la partita con un colpo di testa perfetto da angolo. Secondo gol consecutivo per lui.
LYANCO 6,5: quando è chiamato a impostare l’azione si prende sempre qualche evitabile rischio di troppo. In fase difensiva tiene però bene la posizione e chiude tutti gli spazi.
BREMER 6,5: sempre attento e concentrato, compie diversi ottime chiusure: su tutte quella su Karamoh dopo un passaggio sbagliato da Sirigi dentro l’area di rigore.
(Continua a pagina 2)
Leggo troppi elogi per Sirigu…..
Ieri ha rischiato di regalare un gol al Parma con un passaggio assurdo di Bremer (marcato) in area….
Ancora una volta ha concesso un colpo di testa nella sua area piccola……
esatto. l’ho scritto anche io
Scusa se mi permetto, ma sui due casi che citi, io ho visto : Bremer che ha dormito, sul passaggio del portiere , è partito in ritardo benchĂ© fosse chiaro l’intento di Sirigu fin dall’inizio, si capiva dalla postura. Sul colpo di testa concesso, parli quello da palla ferma ?… Leggi il resto »
se e ripeto se le prestazioni di Izzo sono frutto del fatto che sia in uscita e abbia deciso di metterci voglia per poter trovare una destinazione a lui gradita la dice lunga su quanto il problema non sia la qualitĂ dei singoli, ma come abbiamo deciso di rendere ultimamente….se… Leggi il resto »
dalla reazione di Izzo con Giampaolo, o recita molto bene, o pensoci tenesse davvero a fare bene e senza secondi fini. Poivedremo
Escludendo Belotti, il Capitano sempre encomiabile, per me da cosa ho visto la partita contro il Parma l’hanno vinta in tre: Sirigu, Singo e Izzo.
Nell’ordine.
Gli altri? Sempre la solita musica : scarsi.