Torino-Cagliari, le pagelle dei centrocampisti

BELLANOVA 5: sembra in palla a giudicare dalla prima azione pericolosa del Toro, dopo appena due minuti. Poi però quasi sparisce dal campo.

RICCI 5: prima fa fatica ad entrare in partita e quando succede non sembra lui. Irriconoscibile, Juric lo richiama a metà secondo tempo (st 23′ LINETTY 6: entra bene in partita, ci mette l’esperienza)

ILIC 6: il solo, almeno fino all’ingresso di Linetty, a reggere il peso della mediana, a tentare la giocata, a provarci almeno. Non il miglior Ilic (incredibile l’errore della ripresa quando sbaglia la misura del corner): lo spera soprattutto Juric.

VOJVODA 5.5: si accende e spegne a intermittenza. Stremato, è costretto come già Bellanova a correre per novanta minuti senza poter rifiatare.

(continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-08-2023


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
PaulinStantun
PaulinStantun
1 anno fa

Ok, mi pare di capire che le tue chiappe fossero fermamente ancorate al divano e dalla tv non hai sentito i cori, perchè I CORI CONTRO CAIRO CI SONO STATI E ANCHE PARECCHI.

Perchè restate a casa e volete parlare di cosa succede allo stadio???
Basta!!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

CONTINUA LA SAGRA DEL TORDO (0.3ebasta o 0.3eddy che dir si voglia) E DEL NUMERO DI ABBONATI Nello stesso tempo non ho letto insulti a M. Savic da parte degli zerotreini Gli zerotreini sono quegli esserini inutili che si cibano essenzialmente di odio e insulti. Quindi se un giocatore sbaglia:… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ah dimenticavo: Ieri non eravamo pochini pochini. Leggo poco oltre i 20.000 spettatori Lo scrivo per il tordo sempre preoccupato del dato) Peccato mancassero TUTTI, MA PROPRIO TUTTI gli zerotreini!! Si è visto chiaramente, acci denti. Fossero stati presenti saremmo stati almeno 7/8 in più!! Ps il tordo di solito… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Hai commenti sul Vatusso serbo dopo la papera su Nandez al 13′?

Toro, che delusione: col Cagliari è solo 0-0

Torino, Vojvoda: “Sto bene al Torino, ho imparato tanto da Juric”