Torino-Genoa, le pagelle degli attaccanti

ZAZA 5: una sequenza di errori, anche tecnici, in un primo tempo in cui il Toro non riesce quasi mai a farsi vedere dalle parti di Perin. Combina poco, lascia il posto a Verdi nella ripresa (st 26′ VERDI 6: stavolta non trova il guizzo, pur provando a seminare pericoli in area rossoblĂą. Alle stelle la punizione nel finale, da buona posizione)

BELOTTI 5.5: sua l’occasione, l’unica, dei granata nel primo tempo, quando Goldaniga gli si oppone impedendo al Gallo di concludere. Di palloni gliene arrivano pochi, anche dopo l’ingresso di Verdi e di Baselli. E oggi il Gallo resta a secco.

All. NICOLA 5.5: è un punto che muove poco la classifica ma è soprattutto la prestazione della squadra a lasciare l’amaro in bocca. La gioca il Genoa la partita, specie a metĂ  campo, con convinzione nei propri mezzi, al contrario del Torino. E va quasi bene aver raccolto un punto.

Nkoulou
Nkoulou
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-02-2021


16 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
3 anni fa

non pervenuti tutti , perchè giocare in casa una partita del genere è da zero in pagella . mai pericolosi davvero, gioco zero….. nicola poi ci metter del suo , cambiando zaza per verdi, inutile per inutile, e non invece cambiando modulo come spesso ha fatto per vincerla… risultato, Belotti… Leggi il resto »

sarzana granata
sarzana granata
3 anni fa

Non si capisce il motivo di continuare con quel giocatore inutile di nome zaza……per non parlare di verdi…..e non puntare su Bonazzoli che comunque a Bergamo e ha fatto benissimo

T9
T9
3 anni fa

Nkoulou 7
Singo 4
Mandragora 5

Nicola: “Fare risultato oggi era importante. Credo in questi ragazzi”

Toro, ecco il Cagliari per la sfida salvezza: l’ultima vittoria a novembre, poi il buio