LINETTY 6: nel primo tempo una conclusione alta e un paio di spunti per i compagni, poi ad inizio ripresa il gol – con deviazione di Vasquez – annullato dal Var (st 14′ PRAET 6.5: c’era quando il Toro aveva vinto l’ultima volta, torna e i granata vincono, anche grazie alla sua discesa sulla fascia nell’azione che poi porta al gol di Brekalo)

BREKALO 7: cerca con insistenza per tutta la partita il gol che alla fine arriva, premiando gli sforzi e cancellando in parte l’amarezza per quanto sprecato al Maradona. Deve ringraziare anche Praet che gli mette sui piedi un pallone d’oro. Una rete che è il premio ad una gara di qualità.

SANABRIA 7.5: interrompe un digiuno lungo un mese e mezzo. Non segnava dalla sfida contro la Salernitana, dopo essersi caricato tutto il peso dell’attacco sulle spalle in assenza di Belotti. Sfiora il gol dopo 3′, lo fa al quarto d’ora e manda poi in porta Pobega: meglio di così… (st 14′ BELOTTI 6: già al momento della sostituzione il pubblico urla a gran voce il suo nome, dimostrando quanto nella vicenda contrattuale abbia scelto da che parte stare. Gli avversari lo ingabbiano bene, spesso senza fare nemmeno troppi complimenti, ma il Gallo riesce comunque a dare il suo contributo entrando in molte delle azioni più pericolose della ripresa).

All. JURIC 6: col Genoa non c’erano altri risultati possibili se non questo, per tornare ad una vittoria che mancava da un mese. Qualche mossa non prevista ma le scelte si rivelano quelle giuste, anche se stavolta l’attacco fa decisamente meglio della difesa, al contrario delle ultime uscite.

Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06(@ardi06)
2 mesi fa

Sanabria oggi ha offerto la miglior partita da quando è con noi, Belotti ha fatto tanto per quel che poteva con la sua condizione fisica, praet un ottimo giocatore e brekalo un diamante che va ancora sgrezzato del tutto perché credo abbia un potenziale ancora migliore di quanto visto sino… Leggi il resto »

ardi06
ardi06(@ardi06)
2 mesi fa
Reply to  ardi06

Pobega un grande, purtroppo il Milan lo ha capito e non ci ha dato il diritto di riscatto

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).(@alberto-fava)
2 mesi fa

Visto il primo tempo , peccato.
Mi sono piaciuti, soprattutto Pobega.

VincenT
VincenT(@vincenzo-ferrieri)
3 mesi fa

Intanto la responsabilità del primo gol non è nè di Djidji, nè di Bremer, che sono stati molto bravi, ma di Ale che tiene il gioco e non sale sulla linea dell’area e anche se gli voglio “molto bene”, non posso girare la testa da un’altra parte, su Pobega sono… Leggi il resto »

Sanabria: “Abbiamo dato tutto. Contento per l’assist e il gol”

Juric: “Me ne vado dallo stadio strafelice perchè ci voleva una vittoria così”