SANABRIA 7.5: un gol nel derby, di questi tempi, non è mica una cosa scontata. Figuriamoci due. L’eroe di giornata, fino al gol di Ronaldo convalidato dal Var.

BELOTTI 5.5: il fatto che non finisca la partita, richiamato poco prima della mezz’ora in panchina, fa già intendere quanto il Gallo oggi non sia riuscito a dare l’idea di poter decidere la partita. C’è la solita voglia, c’è la solita grinta e la generosità: quelle non mancano mai. Ma soprattutto contro la Juve sarebbe servito di più (27′ ZAZA 5.5: non incide)

All. NICOLA 7: che il suo Toro l’abbia impostata per giocare senza paura è chiaro dalle scelte iniziali, con Verdi alle spalle delle due punte. Anche a gara in corso cerca il tutto per tutto per spuntarla, senza mai accontentarsi del pareggio né tantomeno del momentaneo vantaggio.

Cristian Ansaldi
Cristian Ansaldi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-04-2021


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Non discuto le pagelle, se non che per me Sirigu ha fatto molto bene il suo dovere, e poi non ho capito il cambio Belotti-Zaza. Arbitro? Indecente , da ricusare . E chi mi conosce sa che non mi sono mai attaccato a questi appigli, ma costui è stato determinante… Leggi il resto »

davidone5
2 anni fa

La cosa più confortante e più bella è stata che la squadra era corta e messa bene in campo e che soprattutto andava a pressare sistematicamente l’avversario che prendeva palla. Molto bene Sirigu (non ha colpe), Bremer, Buongiorno, Ansaldi, Rincon (nel suo rurolo), Mandragora, Verdi (ha contenuto cuadrado e non… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Stranamente…..pagelle condivisibili,al capitano sufficienza piena,di botte ne ha prese parecchie….con tutti i limiti che abbiamo,tanta grinta e determinazione.Bravi.

Nicola: “Stiamo cercando di creare un’identità: i ragazzi ci credono”

Cairo: “Ho visto un Toro con le palle”. E sul rigore…