Le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 5: quando c’è da andare sul fondo, lo fa. Poi però i suoi cross sono costantemente fuori misura. Più in difficoltà di Aina sulla sua fascia (st 14′ ANSALDI 5: entra in un momento della gara in cui la Lazio spinge a più non posso. Si limita a contenere, nell’occasione del gol Lukaku lo lascia sul posto).
MEITE’ 6: il migliore dei tre mediani, anche se chiude in debito d’ossigeno e in calando.
RINCON 5.5: nel complesso, dopo tre prestazioni assolutamente da dimenticare, stasera almeno a sprazzi cerca di far vedere vecchi numeri. Resta però qualche piccola disattenzione che macchia la sua gara.
LUKIC 5.5: non sfrutta le sue qualità in una partita in cui il Toro di fantasia e giocate non ne fa proprio vedere (st 35′ MILLICO sv)
AINA 6: contenimento di Lazzari, prima di tutto. E soprattutto nel primo tempo ci riesce piuttosto bene. Esce quando Longo sceglie di sfruttare la freschezza (st 26′ EDERA 5.5: non punge e su Parolo è pure in ritardo)
Le pagelle degli attaccanti
VERDI 5: la partita del Toro del primo tempo di certo non lo aiuta. Complice il gol i granata non creano più nulla e lui sparisce dal campo (st 14′ BERENGUER 5.5: più fresco degli altri ma quasi non si nota)
BELOTTI 6: forse senza quel rigore la sua sarebbe stata una partita diversa. Il Toro l’avrebbe giocata, gli sarebbero arrivati più palloni. Però con quel rigore realizzato i granata stavano per rischiare il colpaccio: freddo, stavolta non sbaglia.
All. LONGO 5.5: prova a sorprendere Inzaghi, ad affrontare la Lazio a specchio irrobustendo il centrocampo. Il gol arriva forse troppo presto perché il piano partita salta e il Toro non prova nemmeno, a vincerla davvero questa partita. Con i cambi prova a cambiare assetto, ma la Lazio di stasera era superiore.
giocare per modo di dire 5 minuti e poi sparire dal campo.. recuperi in mezzo al campo e anzichè proporre fai melina in mezzo al campo… una cosa inguardabile…. non ci sono scuse non ci sono parole… devono solo sparire dal campo e quando con la juve ne prenderemo una… Leggi il resto »
qui sono a corto di preparazione dopo quattro minuti tutti in difesa la meno peggio dei tre reparti, non avete visto che non riuscivano a fare uno dico un passaggio dietro l’altro , tenevano un ritmo da partitella d’allenamento.
Verdi bocciato altro che rimandato,100 volte meglio Millico.