Longo: "Derby? Giocheremo col coltello tra i denti" - Toro.it

Longo: “Derby? Giocheremo col coltello tra i denti”

di Veronica Guariso - 30 Giugno 2020

Torino-Lazio, le dichiarazioni di Moreno Longo dopo la sconfitta dei granata contro i biancocelesti per 2-1 dopo il gol del Gallo

Al termine della sfida tra Torino e Lazio, finita per , parla Moreno Longo: “Il confronto il spogliatoio? Non c’è stato. Dopo la partita non è mia abitudine parlare a meno di condizioni particolari. Ci sarà domani mattina con più lucidità. Questo formato nuovo di campionato ci mette di fronte a difficoltà nuove. Le energie fisiche e nervose portano ad un dispendio importante e un recupero difficile. All’interno della stessa partita ci sono più partite su tutti i campi. Noi dovevamo fare la partita. La Lazio era stanca ma anche noi.“.

Longo: “Non dobbiamo farci travolgere da quello che arriva dall’esterno.

Sulla partita: “Dopo il risultato è più facile giudicare. Oggi una prestazione positiva a livello di dedizione perchè abbiamo dato il 110%. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare Bisogna evitare certe sbavature. Non dobbiamo farci travolgere da quello che arriva dall’esterno. Non è che perchè ci chiamiamo toro dobbiamo guardare tutte le cose negative. Noi cerchiamo la salvezza ed abbiamo bisogno di resilienza, reggere l’urto quando le cose non vanno. Dobbiamo essere capaci e famelici. Il calendario ci vede affrontare le prime 3. Sappiamo a cosa andiamo incontro dobbiamo essere pronti a lottare.

Longo: “Il derby? Sappiamo quanto vale”

Sulla squadra: “Ci sarà spazio per tutti, giovani compresi. Avevamo Zaza in panchina ma era indisponibile. Serviva che facesse gruppo. Abbiamo dato spazio a Vincenzo. Ha grande qualità a livello tecnico. Deve essere disponibile anche nella fase di non possesso. Arrivava dal lockdown con una condizione fisica peggiore degli altri, ma ora lo stiamo recuperando. Il derby? É una partita che sappiamo quanto vale. Giocheremo col coltello dai denti.”.

43 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
15 giorni fa

Con grande dispiacere , ma veramente grande prendo atto che la coppia Bava-Longo , oppure Longo-Bava che è poi la stessa cosa, sono stati una bella accoppiata vincente per la Primavera.
Poi il solito pidocchioso cinismo dell’’editorino ha svolto il proprio ripetitivo compito: distruggendoli.
#cairovattene.

mas63simo
mas63simo
15 giorni fa

Ma qualcuno veramente pensa che contro la Lazio con i giocatori che abbiamo avremmo dovuto fare noi la partita. La sfiga è che siamo andati in vantaggio troppo presto. L unico appunto che si può fare è che dovremmo organizzare un contropiede più efficace anche se è dura senza un… Leggi il resto »

granata13
granata13
14 giorni fa
Reply to  mas63simo

Pienamente d accordo

io
io
15 giorni fa

ma svegliati Longo …..noi ” con il coltello tra i denti ” ?? E ” quelli ” con il bazooka in mano !!!!! Mi dispiace , Longo, ma non hai compreso ancora una beata mazza …..