Torino-Lazio, le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 7: si toglie la soddisfazione del gol dell’ex in questo finale di campionato che per l’esterno è stato nettamente in crescendo. Su e giù per la fascia con costanza, la rete chiude definitivamente i conti dopo che la Lazio aveva accorciato le distanze.

BASELLI 7: il migliore in mezzo al campo, fa un grande lavoro per la squadra recuperando palloni, proponendosi ed entrando sempre nel vivo del gioco.

MEITE’ 6.5: chiude la stagione con una prestazione più in linea con quelle di inizio anno che con la seconda parte della stagione. Perfetto il pallone che dà a Lukic in occasione del raddoppio granata.

AINA 6: chiude su Immobile nel primo tempo con un grande recupero difensivo e poi, nella ripresa, serve direttamente da rimessa laterale Falque, che va in gol. Meglio rispetto alla prova incolore di Empoli, ma non serviva poi molto.

(continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-05-2019


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa

Bremer ancora una volta ha dimostrato di on essere stato una marchetta di Petrachi. le impressioni sono davvero buone. ora credo che un anno di prestito ce lo restituirebbero davvero pronto per alti livelli. e giusta l’osservazione su Mazzarri. nonvoleva passerelle o gita di fine stagione. La setssa mentalità avuta… Leggi il resto »

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
2 anni fa

Nelle partite che non contano nulla Baselli primeggia sempre… Nei derby etc mai. Non adatto al granata.

gix
gix
2 anni fa

non è stata certamente una lazio molto “cattiva” ma il Brasiliano ha dimostrato di saperci fare,bravo

Toro, vittoria e festa in campo con le famiglie: granata al settimo posto

Immobile: “I fischi? Mi dispiace, Torino è stato il mio punto di partenza”