Le pagelle di Torino-Lazio: Bremer stupisce, Baselli il migliore in mediana - Pagina 3 di 3 - Toro.it

Le pagelle di Torino-Lazio: Bremer stupisce, Baselli il migliore in mediana

di Ivana Crocifisso - 26 Maggio 2019

Torino-Lazio, le pagelle degli attaccanti

FALQUE 6: Mazzarri gli dà una maglia da titolare dopo due mesi (l’ultima volta la sfida con la Fiorentina che lo aveva visto uscire per infortunio). Sblocca un match sonnolento dopo un primo tempo in cui aveva combinato poco o niente (st 24′ ZAZA 6: sfiora il gol, trova un prontissimo Proto)

LUKIC 7: che renda di più in posizione avanzata – come al derby nelle ultime partite – è evidente e non soltanto per il gol. La freddezza è quella di un attaccante

BELOTTI 6: di occasioni il Toro ne ha pochissime e di conseguenza anche il capitano granata fa fatica a rendersi pericoloso.

All. MAZZARRI 7: non cede alla tentazione di far giocare per forza chi ha avuto meno spazio ma dimostra di volerla vincere questa partita, per congedarsi dal pubblico con una vittoria e per quel settimo posto, che in un’altra annata avrebbe portato in Europa.

Arb. ABISSO 6: nemmeno si vede

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Bremer ancora una volta ha dimostrato di on essere stato una marchetta di Petrachi. le impressioni sono davvero buone. ora credo che un anno di prestito ce lo restituirebbero davvero pronto per alti livelli. e giusta l’osservazione su Mazzarri. nonvoleva passerelle o gita di fine stagione. La setssa mentalità avuta… Leggi il resto »

sofferenza (il Guru a Cittadella)
Utente
sofferenza (il Guru a Cittadella)

Nelle partite che non contano nulla Baselli primeggia sempre… Nei derby etc mai. Non adatto al granata.

gix
Utente
gix

non è stata certamente una lazio molto “cattiva” ma il Brasiliano ha dimostrato di saperci fare,bravo