Torino-Milan, le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6: torna titolare dopo una lunga assenza dal 1′ e ha il compito di frenare Theo Hernandez. Ci riesce anche bene però ovviamente questo lo porta a sacrificarsi in fase di spinta.

LUKIC 6: poco lucido nei primi minuti, terribile l’errore che permette a Diaz di mettere davanti al portiere Leao. Cresce col passare dei minuti e rapidamente insieme a Ricci spadroneggia in mezzo al campo.

RICCI 7: qualitĂ , tanta, al servizio della squadra. Ed è il motivo per cui era tanto mancato a Juric un giocatore con le sue caratteristiche. Vince il ballottaggio con Linetty in barba a qualunque considerazione sulla fisicitĂ  del centrocampo rossonero (st 39′ LINETTY sv)

LAZARO 7: pennella la punizione che porta avanti il Torino, sfruttata al meglio da Djidji. Va su e giù per la fascia tentando le sue solite incursioni: è dalle sue parti che i granata creano più pericoli, anche sfruttando al meglio le doti di Vlasic.

(CONTINUA A PAGINA 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-10-2022


88 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
1 anno fa

a proposito dei massimi esperti di calcio e degli errori di savic : pochi minuti dopo l’ingresso di zima ,savic gli da una palla IDENTICA a quella che gli ha dato a udine(andate a vedere se ci è sfuggito)… zima è relativamente solo, come ad udine , la stoppa si… Leggi il resto »

Troposfera Granata
1 anno fa

Il nostro secondo gol è di Milinkovic, Pellegri, Vlasic, Miranchuk: grande lancio, controllo giusto, tacco, tiro imprendibile.

beruatto55
beruatto55
1 anno fa

forse il 4 a Savic è un pò forte, ma rende il senso di una serata tranquilla perchè la squadra non fa tirare mai il milan in porta e poi fai un uscita scellerata perchè in ritardo e coperto dal tuo compagno e la frittata la completa il Var. E’… Leggi il resto »

Djidji: “Volevamo questa vittoria, lo meritiamo”

Juric: “Ho visto un po’ di sana ignoranza. I ragazzi erano felici”