Torino-Roma, le pagelle dei centrocampisti

AINA 5.5: conferma le buone prestazioni dell’ultimo periodo, vivace e pericoloso quando ha campo, dietro riesce a non farsi sorprendere. Se questo era un modo per metterlo in vetrina è stato un tentativo azzeccato, anche se stasera risente della prestazione della squadra.

RICCI 5: qualche giocata delle sue c’è anche se la mediana della Roma oggi soffoca quella granata, oltretutto orfana di Lukic (st 39′ MANDRAGORA sv)

POBEGA 5.5: ci mette il fisico e la sostanza anche se contro il centrocampo della Roma i muscoli non bastano. Va vicino al gol in un paio di occasioni: quando vede la porta ci prova sempre.

ANSALDI 6: potrebbero essere stati gli ultimi 45 minuti in granata. Qualche buona giocata delle sue anche se non risulta decisivo (st 1′ SECK 5.5: ci mette la buona volontà ma non basta)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-05-2022


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
1 anno fa

Parecchi errori di leggerezza in difesa , testa ormai da un altra parte….comunque non è mai bello prenderne 3 in casa. Io Brekalo non lo avrei fatto giocare come neanche pobega .

T9
T9
1 anno fa

Difficile mettere i voti ad una squadra che aveva iniziato benino come al solito e che poi si è suicidata per gli errori di singoli più che per la veemenza avversaria.

Detto ciò non capisco perchè a Berisha venga dato solo 6.
Mezzo punto in più anche ad Aina.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Zima, un quasi esordiente, ha commesso praticamente un solo errore pur al cospetto di uno dei migliori attaccanti di A, al quale ha fatto vedere ben pochi palloni L’errore c’è ed è evidente, anche se ci va messo la giocata del forte avversario, che lo ha portato a cadere L’anno… Leggi il resto »

La Roma passeggia su un Toro già in vacanza

Juric: “Mercato? Servono 10 giocatori. Bremer è un affare per chi lo compra”