Le pagelle di Torino-Roma: Berisha nel finale evita che il passivo sia più pesante, il centrocampo granata soffre al cospetto di quello giallorosso

BERISHA 6: si supera su Kumbulla al 19′, mandando sopra la traversa, poi nel finale del primo tempo è “costretto”a stendere Abraham a causa di un retropassaggio maldestro. Nulla può sul gol dell’attaccante, sui rigori lo spiazza Abraham, intuisce su quello di Veretout. Nel finale evita il tracollo.

LUKIC 5.5: chiude la stagione in un ruolo inedito, giocando nel terzetto di centrali, a destra. Il centrocampo un po’ ne risente, ma il serbo dietro si comporta egregiamente, anche se per un suo passaggio sbagliato per poco la Roma non va in gol.

ZIMA 6: di nuovo da centrale, nel posto che per tutta la stagione o quasi è stato di Bremer (premiato come miglior difensore della Serie A). Sfortunato in occasione del primo gol, quando scivola lasciando ad Abraham il tempo per superare Berisha.

RODRIGUEZ 5: pesa sulla prestazione l’errore al 41′ del primo tempo, quando il suo retropassaggio costringe Berisha a commettere fallo su Abraham e Irrati ad assegnare il rigore (st 1′ BUONGIORNO

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 20-05-2022


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Parecchi errori di leggerezza in difesa , testa ormai da un altra parte….comunque non è mai bello prenderne 3 in casa. Io Brekalo non lo avrei fatto giocare come neanche pobega .

T9
T9
1 mese fa

Difficile mettere i voti ad una squadra che aveva iniziato benino come al solito e che poi si è suicidata per gli errori di singoli più che per la veemenza avversaria.

Detto ciò non capisco perchè a Berisha venga dato solo 6.
Mezzo punto in più anche ad Aina.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Zima, un quasi esordiente, ha commesso praticamente un solo errore pur al cospetto di uno dei migliori attaccanti di A, al quale ha fatto vedere ben pochi palloni L’errore c’è ed è evidente, anche se ci va messo la giocata del forte avversario, che lo ha portato a cadere L’anno… Leggi il resto »

La Roma passeggia su un Toro già in vacanza

Juric: “Mercato? Servono 10 giocatori. Bremer è un affare per chi lo compra”