Probabile formazione Bologna / Santander è certo di una maglia da titolare, a centrocampo è ballottaggio tra Svanberg e Poli

Dopo una settimana di stop per le Nazionali, si torna in campo per la Serie A e per Inzaghi i dubbi di formazione sono davvero pochi. Contro il Torino, il tecnico dei rossoblu confermerà infatti il classico 3-5-2 nei quali i ballottaggi sono ridotti al limite. Tra i pali del Bologna, il tecnico dei felsinei si affida ancora a Skorupski mentre a Danilo, uno dei veterani della formazione di Inzaghi ex capitano dell’Udinese, affida le chiavi della retroguardia dei padroni di casa. Accanto a lui agiranno poi, da un lato, Calabresi e, dall’altro, De Maio. Sulle fasce Mbaye si prenderà una maglia da titolare complice anche l’assenza di Mattiello mentre sulla corsia opposta agirà l’olandese Djiks.

Probabile formazione Bologna: Dzemaili e Palacio dal 1′ minuto

Davanti alla difesa, confermato Nagy con Pulgar e Poli che invece, visto uno stato di forma non ancora al top, sembrano destinati a partire dalla panchina. Accanto al centrale ungherese, dunque, vanno verso la maglia da titolare Svanberg e soprattutto l’ex granata Dzemaili. L’altro ballottaggio di giornata riguarderà infine l’attacco schierato da Inzaghi. Sicuro di partire dall’inizio è infatti Santander, inamovibile nel reparto avanzato dei felsinei mentre, al suo fianco, il dubbio riguarda Palacio e Falcinelli.

Il primo, rientrante da un infortunio, non sembra ancora avere i 90 minuti nelle gambe ma pare essere comunque in lievissimo vantaggio su Falcinelli, pronto a subentrare all’ex Inter a partita in corso.

Probabile formazione Bologna: per Inzaghi avanti con il 3-5-2

Probabile formazione Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mbaye, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Palacio. A disp. Da Costa, Santurro, Paz, Helander, Gonzalez, Pulgar, Poli, Orsolini, Destro, Falcinelli, Okwonkwo, Valencia. All. F. Inzaghi
Squalificati:
Indisponibili: Mattiello, Krejci


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pennina
7 anni fa

oggi spettacolo…

Pippo Inzaghi: “Cairo ha costruito un Toro da Europa League”

Mazzarri: “Belotti è carico, Falque sta bene e Zaza…”