Shakhtyor, la probabile formazione contro il Torino in Europa

Shakhtyor, un solo cambio per Tashuyev: attacco affidato a Yanush

di Giulia Abbate - 8 Agosto 2019

Probabile formazione dello Shakhtyor Soligorsk / Tashuyev punta sul 3-4-2-1: Bakaj e Ngome a sostegno dell’unica punta Yanush

Non sarà una sfida semplice quella che lo Shakhtyor Soligorsk affronterà questa sera contro il Torino di Mazzarri (fischio di inizio ore 21). Una trasferta nella quale il tecnico Tashuye opterà per un classico 3-4-2-1 per il quale non potrà contare né su Pryyma né su Szoke. Mentre il secondo sarà costretto ai box a causa del rosso da doppia ammonizione rimediato nella sfida di ritorno contro l’Esbjerg, per l’ex granata è un infortunio a tenerlo lontano dal campo. “Mi dispiace non giocare queste due partite: volevo dimostrare che si sono sbagliati ad avermi dato poche possibilità” ha infatti raccontato Pryyma parlando del suo periodo al Toro. Tuttavia, la difesa dei bielorussi è più che solida: Klimovich verrà confermato tra i pali e davanti a lui si schiereranno Matveychik, Rybak e Sachivko.

Yanus unica punta, Bakaj e Ngome a sostegno

A centrocampo il tecnico dei bielorussi Tashuye si affiderà a Burko e Antic, confermati sugli esterni, mentre al centro agiranno Kovalev e Balanovich.

Davanti, spazio ancora alla punta di diamante Bakaj che, in coppia con Ngome, supporterà l’unica punta Yanush.

La probabile formazione dello Shakhtyor Soligorsk contro il Torino

Probabile formazione Shakhtyor Soligorsk (3-4-2-1): Klimovich, Matveychik, Rybak, Sachivko; Burko, Kovalev, Balanovich, Antic; Bakaj, Ngome; Yanush. A disp.: Chesnovsky, Lambulich, Khadarkevich, Ebon, Llullaku, Khvashchinsky, Bodul All.: Tashuyev.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Schema di gioco 1-9-1 giocheremo il nostro gioco

Ultrà
Utente
Ultrà

Va beh, non bisogna conoscerli per poter affermare che non sono certo dei fenomeni…se poi son pure contati…