Probabile formazione Torino / Lo spagnolo Falque è il più in forma della squadra, ballottaggi in mezzo al campo e qualche dubbio per Mazzarri
Una sfida da giocare senza il peso di quel pari a Bologna, nel finale di partita. Torino-Fiorentina è l’ennesima sfida verità per i granata, chiamati a dimenticare la rimonta del Dall’Ara e dimostrare al proprio allenatore di aver fatto tesoro degli errori commessi. La formazione del Torino che Mazzarri schiererà contro i viola nella sfida delle 20.30 di sabato avrà poche novità rispetto alla precedente, anche perché l’ossatura della squadra è ormai prossima alla definizione. A partire ovviamente dal portiere, Sirigu, che difenderà i pali e che vorrà riscattarsi dopo il rinvio impreciso che domenica scorsa ha portato la squadra di Inzaghi al gol. Tornerà Moretti in difesa al fianco di Nkoulou e di Izzo, ormai punti fermi della retroguardia granata di questa stagione. Djidji verso la panchina dopo aver giocato titolare, Lyanco di nuovo convocato dopo mesi respirerà di nuovo l’aria di una partita di A da vicino ma non sarà schierato.
Torino-Fiorentina, ballottaggi a centrocampo
Sulle fasce il ballottaggio è a sinistra, dove Aina e Berenguer si contendono una maglia, mentre a destra sarà confermato De Silvestri. Meitè, Rincon e uno tra Baselli e Soriano: così si cf ompleterebbe la mediana di Mazzarri. Baselli è in vantaggio, anche in nome di una continuità che meriterebbe dopo i due gol nelle ultime due partite. Soriano non gioca titolare da Verona, sta bene fisicamente e potrebbe però essere la sorpresa del Grande Torino.
In attacco impossibile pensare ad un Torino senza Falque: sarà lui il partner di Belotti, chiamato a tornare Gallo viste le due sole marcature nelle prime nove giornate. Ancora panchina per Zaza, pronto a subentrare a gara in corso.
Torino-Fiorentina, probabile formazione granata
Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Aina; Falque, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Lyanco, Djidji, Berenguer, Lukic. Soriano, Edera, Parigini, Zaza. All. Mazzarri.
Squalificati: nessuno
Indisponibile: Ansaldi
dai fratelli granata un po’ di positivita’!…tutti avete scritto cose molto oggettive…concordo sui 4 gol presi da frosinone e bologna hanno tolto un po di certezze…pero’ oggettivamente 4 gol stupidi…3 quarti di serie A ci invidia sirigu n’koulu e magari anche izzo…ansaldi sta’ tornando…il gallo e’ giovane serio ed ambizioso… Leggi il resto »
Testadighisa e pure cacasotto. Le castagne le ha mangiate, pure il panettone?
Vanni inizia il ciclo che dovrebbe portarlo all”esonero
I numeri dicono che abbiamo preso tanti goal è vero. Ma il modo in cui li abbiamo presi mi fa pensare che sia piu un fatto occasionale piuttosto che dovuto al modulo Sia con il Frosinone che con il Bologna abbiamo preso goal su calcio d angolo al primo tiro… Leggi il resto »