Sirigu: “Abbiamo posto le basi per il futuro”

di Ivana Crocifisso - 26 Maggio 2019

Al termine di Torino-Lazio, Salvatore Sirigu ha commentato la partita vinta contro i biancocelesti, l’ultima della stagione 2018-2019

Un Toro che si è congedato con 63 punti. Su tanti di questi c’è la firma di Salvatore Sirigu che per rendimento ha staccato tutti gli altri colleghi della Serie A risultato uno dei migliori tra i granata. “Abbiamo chiuso nel migliore dei modi una stagione splendida. Abbiamo posto le basi per il futuro”, ha detto il portiere del Toro al termine della gara vinta 3-1 dai granata. Anche oggi Sirigu è stato decisivo nella seconda metà della partita, dopo un primo tempo che non lo ha visto impegnato più del dovuto.

“Siamo cresciuti tanto”

Sirigu è tornato sulla precedente partita, quella contro l’Empoli. “La sconfitta con l’Empoli è relativa, bisogna prendere complessivamente quanto fatto durante l’anno. Abbiamo fatto ciò che potevamo e non è stato facile. Siamo cresciuti molto, già questo è una grande speranza”, ha detto il portiere nella giornata che ha visto dare l’addio al calcio a Emiliano Moretti.

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

La base da cui ripartire, ci ha portato come minimo 6-7 punti in più

odix77
Utente
odix77

Era dai tempi di marchegiani che non avevo sensazioni cosi positive dal portiere del Toro.. speriamo rimanga, ma a sentire un pò tutti , sembrerebbe di si…… ricordiamo sempre che di fornte ad offerte senza senso nessun giocatore è incedibile ed è normale che sia cosi ed è cosi per… Leggi il resto »

T
Utente
T

Mi auguro solo che tu sia una di queste basi. Personalmente ritengo che tu sia il principale (se non unico) artefice del risultato di quest’anno.

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

63 punti, merito di un solo giocatore? lo trovo riduttivo per quanto stimi sirigu. Inoltre ti faccio notare che sirigu c’era anch con Mihajlovich eppure di gol ne prendevamo a grappoli. Se peròè la solta attica per demolire il lavoro di una società che questa squadra ha formato, alora si… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Testolina, se avevi Padelli i punti al massimo erano 55-56 se non di meno!