Al termine di Torino-Lazio, Salvatore Sirigu ha commentato la partita vinta contro i biancocelesti, l’ultima della stagione 2018-2019

Un Toro che si è congedato con 63 punti. Su tanti di questi c’è la firma di Salvatore Sirigu che per rendimento ha staccato tutti gli altri colleghi della Serie A risultato uno dei migliori tra i granata. “Abbiamo chiuso nel migliore dei modi una stagione splendida. Abbiamo posto le basi per il futuro”, ha detto il portiere del Toro al termine della gara vinta 3-1 dai granata. Anche oggi Sirigu è stato decisivo nella seconda metà della partita, dopo un primo tempo che non lo ha visto impegnato più del dovuto.

“Siamo cresciuti tanto”

Sirigu è tornato sulla precedente partita, quella contro l’Empoli. “La sconfitta con l’Empoli è relativa, bisogna prendere complessivamente quanto fatto durante l’anno. Abbiamo fatto ciò che potevamo e non è stato facile. Siamo cresciuti molto, già questo è una grande speranza”, ha detto il portiere nella giornata che ha visto dare l’addio al calcio a Emiliano Moretti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-05-2019


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DSR
DSR
2 anni fa

La base da cui ripartire, ci ha portato come minimo 6-7 punti in più

odix77
odix77
2 anni fa

Era dai tempi di marchegiani che non avevo sensazioni cosi positive dal portiere del Toro.. speriamo rimanga, ma a sentire un pò tutti , sembrerebbe di si…… ricordiamo sempre che di fornte ad offerte senza senso nessun giocatore è incedibile ed è normale che sia cosi ed è cosi per… Leggi il resto »

T
T
2 anni fa

Mi auguro solo che tu sia una di queste basi. Personalmente ritengo che tu sia il principale (se non unico) artefice del risultato di quest’anno.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa
Reply to  T

63 punti, merito di un solo giocatore? lo trovo riduttivo per quanto stimi sirigu. Inoltre ti faccio notare che sirigu c’era anch con Mihajlovich eppure di gol ne prendevamo a grappoli. Se peròè la solta attica per demolire il lavoro di una società che questa squadra ha formato, alora si… Leggi il resto »

DSR
DSR
2 anni fa

Testolina, se avevi Padelli i punti al massimo erano 55-56 se non di meno!

De Silvestri: “Orgoglioso della stagione, l’anno prossimo dobbiamo alzare l’asticella”

Moretti: “Grazie a tutti, è stato qualcosa di inspiegabile”