Le parole dell’allenatore della Spal dopo il pareggio contro il Toro, 2-2, maturato al Mazza di Ferrara
nostro inviato a Ferrara – Soddisfatto per la reazione della sua Spal il tecnico Semplici, che così ha commentato la partita pareggiata 2-2 con il Torino. “Abbiamo dimostrato carattere e forza, e quando vai sotto col Toro diventa difficile. Il pari è meritato ed è un risultato che ci dà fiducia e ci dà modo di perseguire il nostro obiettivo”. Dopo meno di venti secondi i ferraresi erano andati sotto: “Non si può prendere un gol così, stiamo lavorando sulle cose da migliorare, ma abbiamo fiducia. Quella di oggi è stata una bella partita, una delle migliori. Potevamo fare di più e sull’occasione di Belotti ci è andata bene, credo non sarebbe stato giusto”.
“Non abbiamo la qualità del Torino e a volte eccediamo ma abbiamo fatto una prestazione sopra le righe e sono veramente soddisfatto della mia squadra. Quanto fato oggi mi dà tanta fiducia per il futuro. Ringrazio anche i tifosi, l’unità della gente è importante per andare a ribaltare una situazione come quella di oggi“.
Caro Mister Semplici complimenti alla sua frizzante Spal per l’ottimo pareggio raggiunto. Continuate così, a me personalmente state simpatici. Sarà che ho vissuto per due anni a Finale Emilia MO che è a un tiro di schioppo dalla vostra bellissima città.
Buon allenatore. Era già bravo ai tempi della primavera. Il migliore insieme a quello che ora allena la Lazio ed a quell’altro che deve fare la gavetta in B perché non è pronto per allenare una squadra di metà classifica in A…
noi abbiamo presunzione e mire da grande squadra… tanta retorica ma abbiamo dimenticato la tigna di quando eravamo brutti e cattivi. ora non siamo né carne né pesce, una specie di milan dei poveri. in buon piemontese si direbbe “vurei e nei pudei”