Durante Torino-Sassuolo la Maratona ha mostrato degli striscioni per Mihajlovic: e c’è anche un messaggio alla proprietà…
nostro inviato al Grande Torino – Striscioni per Mihajlovic: subito dopo il fischio d’inizio, i tifosi hanno mostrato due diversi striscioni. Torino-Sassuolo diventa così un modo per lanciare un messaggio alla società: “Una stagione in chiaroscuro, servono investimenti per il futuro”, e poi ancora “Sinisa non mollare, in Europa ci devi portare”. Campeggia poi uno striscione in Primavera, “Sinisa Cuore Toro”. Insomma, i tifosi sono dalla parte di Mihajlovic, dopo tutte le voci che hanno visto protagonista il tecnico serbo dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa.
Da tempo non vedevo una tifoseria cosi’ in simbiosi col proprio tecnico, se addirittura i pizzaioli appoggiano Miha e criticano o lasciano criticare la societa’, siamo di fronte a qualcosa di sbalorditivo. Pero’ Miha ci fa sapere che da altre parti c’e’ piu’ entusiasmo. Le avevo gia sentite queste cose,… Leggi il resto »