Cairo: “Secondo tempo da squadra vera. Mercato? Iago e Ljajic giocatori importanti”

di Andrea Piva - 27 Agosto 2018

Le parole di Urbano Cairo dopo Inter-Torino 2-2: “Un Toro a due facce, ma che mi è piaciuto per mentalità e carattere”

nostro inviato a Milano – Anche Urbano Cairo, in zona mista, commenta il pareggio del Torino sul campo dell’Inter, maturato grazie ad una bella rimonta nella ripresa, dopo una prima frazione decisamente sottotono. “Ho visto un Toro a due facce – esordisce il patron granata -, con un primo tempo non brillante. Ma nella ripresa siamo stati più spregiudicati, a quel punto loro han fatto fatica a giocare. Abbiamo creato tanto e avuto occasioni importanti. Un secondo tempo da squadra vera, non era facile ribaltarla. Un Toro che mi è piaciuto per mentalità e carattere: da un Toro brutto ad un Toro bellissimo. Abbiamo dimostrato di stare bene anche fisicamente, uscendo sulla distanza. Negli ultimi 10′ eravamo affaticati, ma ci sta. Peccato per il primo tempo, ma la ripresa dà il senso della mentalità forte”.

Cairo dopo Inter-Torino 2-2: “Meité? Ha fatto bene”

Cairo, poi, commenta la prestazione di Meité: “Ha fatto bene e ha anche segnato. Così come Aina, ho visto buonissime cose. Da Nkoulou a Sirigu a Iago Falque: ho visto una squadra che si è comportata bene. Anche Ljajic è entrato bene. Si sta facendo bene, buonissimo secondo tempo, sia oggi che domenica scorsa. E’ stato un avvio in salita, ma anche la Spal non sarà da meno. Dobbiamo continuare così”.

Cairo sul mercato: “Ljajic e Falque sono giocatori importanti”

Cairo sul mercato, in particolare su Falque e Ljajic: “Iago è un giocatore importante, Ljajic anche e oggi ha fatto bene. Non vedo problemi da questo punto di vista, c’è una grande unione tra tutti. Voci di mercato? Sono cose di cui si parla più nella stampa. Non vedo problemi. Abbiamo una squadra per giocare a viso aperto ogni partita. Oggi si poteva anche vincere. Dobbiamo cercare di non stupirci più quando facciamo bene a San Siro, cominciamo a crederci di più“.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Mazzarri vedi di aprire la mente e sfrutta al meglio le caratteristiche dei giocatori che hai in rosa invece di fare il piangina.L unico giocatore da togliersi dalle balle è Niang.
Il nostro campionato inizierà vs la Spal e li hai un solo risultato utile, tutto il resto è fuffa!

fila_e_fondi
Utente
fila_e_fondi

Tieni Ljajic, tieni Falque. Se Mazzarri fa il piangina dagli un bel calcio nel culo e prendi Ranieri. Guizza il grano, vedi di dare una bella sistemata al Fila con il museo, domani alza il telefono e chiama in Comune e vedi di accelerare i tempi col Robaldo. Cerca di… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Lapidario e onesto. Bravo.

claudio sala
Utente
claudio sala

Perfetto.

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Mi associo.

eurotoro
Utente
eurotoro

complimenti PRES finalmente si parla di tenere i migliori…jago lijaic zaza belotti..tanta roba…avanti cosi’

fuser90
Utente
fuser90

ben tornato PAPA URBANO