Le parole del tecnico granata dopo la vittoria sul Carpi del Torino in Coppa Italia

Dopo aver vinto, ad agosto, la gara contro il Trapani, il Torino porta a casa anche la sfida contro il Carpi di Coppa Italia e accederĂ  così agli ottavi di finale. Soddisfatto Sinisa Mihajlovic, che contro gli emiliani ha lasciato spazio a chi ha giocato meno non rinunciando però ad alcuni titolarissimi, tra cui Belotti.”Era una partita importante per diversi motivi: la qualificazione prima di tutto ma anche per vedere all’opera i giovani come Milinkovic o Bonifazi. Iago Falque non tradisce mai, Belotti ha fatto un gol ma poteva farne altri tre. Niang ha fatto bene, non mi sono piaciuti i fischi dei tifosi però. Ha fatto qualche errore ma si può fischiare uno che non si impegna non uno che fa qualche errore. Così Niang non lo si aiuta. Lui è un patrimonio della societĂ ”.

E su Belotti: “Il gol? L’ho fatto giocare anche per quello, ci serviva ritrovare i gol dei nostri attaccanti e il Gallo l’ha fatto. Poteva farne altri 3 ma non è stato abbastanza freddo. Uno che ha sempre fatto gol però continuerĂ  a farli. Milinkovic? L’avevamo preparato. Anche sullo 0-0 l’avrei fatto tirare se fosse stato nella giusta posizione per lui. Ha un tiro forte e anche se non fossimo stati nel recupero l’avrei fatto tirare”.

“Lyanco e Bonifazi sono i due centrali di difesa del futuro, Lyanco ha avuto qualche problemino fisico, lo stesso è accaduto a Bonifazi. Sono giocatori di personalitĂ , hanno tutte le qualitĂ  per fare un’ottima carriera”. Poi su Sadiq: “Scelta tecnica”. 

“Devo gestire tutti alla stessa maniera, qualcuno giocherĂ  di piĂą qualcuno di meno, volevo far giocare chi ha giocato meno come Edera”. 


46 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bncbrn
bncbrn
8 anni fa

Io credo che un giocatore del Toro, si chiami Niang o Belotti, non vada fischiato mai, a meno che non si macchi di fatti gravi nei confronti della maglia, della storia o dei tifosi del Toro. I fischi o gli applausi penso sia giusto tributarli alla squadra, nel suo complesso,… Leggi il resto »

mas63simo
8 anni fa

No e qua che ti sbagli Miha ! Ingeneroso è Niang nei confronti del Toro : 1â—‹ perchĂ© di generoso lui non ha nulla nei confronti della squadra . 2â—‹ Non si può applaudire un professionista che non è ancora in condizione a dicembre . Roba da prendere a calci… Leggi il resto »

alegranata81
8 anni fa

Edera avrĂ  il suo spazio. Vedrete !

Valdifiori: “Siamo partiti con il piede giusto, era importante vincere”

Le pagelle di Torino-Carpi: Milinkovic-Savic, che traversa! Si sblocca Belotti