Torino-Crotone, la moviola in diretta live: tutti gli episodi più discussi della partita arbitrata dal signor Guida della sezione di Torre Annunziata

In diretta durante Torino-Crotone, la moviola della partita della Sardegna Arena. Sarà Luca Guida di Torre Annunziata a dirigere la partita dell’8^ giornata di ritorno di Serie A 2017/2018. Sono queste le designazioni arbitrali per il turno che si giocherà dopo la sospensione causata dalla tragica morte di Astori, che aveva portato al rinvio di tutte le gare ancora da disputare per quel fine settimana. Assistenti di Guida ci saranno i signori Fiorito e Prenna, IV ufficiale il sig. Sacchi. Una curiosità: al VAR ci sarà La Penna, che ha arbitrato proprio domenica scorsa Cagliari-Torino; Avar il sig. Crispo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA MOVIOLA DI TORINO-CROTONE

 Torino-Crotone, la moviola

35′ ANNULLATO UN GOL AL CROTONE. Su azione d’angolo, Sampirisi di tacco spedisce in rete. Dopo un silent check, Guida conferma l’annullamento della rete. Giusta la decisione: il tocco di Ajeti è regolare ma il tacco di Sampirisi vanifica tutto: il giocatore era in fuorigioco.


Bonifazi sì, Barreca no: Mazzarri sceglie per Torino-Crotone

La Maratona contesta ancora: “Per noi la maglia è appartenenza, per voi indifferenza”