Le parole dell’ex centrocampista granata, Benassi, al termine della sfida del “Grande Torino”: “Abbiamo fatto noi la partita, mostrando grande cuore”

Uno degli ex della partita era Marco Benassi: Torino-Fiorentina ha visto i viola espugnare il Grande Torino.”Oggi abbiamo fatto una partita di cuore infinito”, ha detto il centrocampista classe ’94 ai microfoni di Premium. “Abbiamo fatto noi la partita – ha continuato Benassi –  rischiando di gettare tutto per una disattenzione. Averla ripresa è sinonimo di grande cuore. Sapevamo che tutti insieme potevamo andare avanti e stiamo cercando di farlo nel migliore dei modi”. Sull’Europa: “Ovvio che tutti guardano i risultati delle altre, così anche noi. Starà a noi da qui alla fine far vedere quanto saremo bravi in questa rincorsa”.

Benassi: “Nazionale? sono scelte”

Un riferimento non poteva non esserci per il Torino: “Qui ho trascorso tre anni meravigliosi, mi hanno fatto sentire benissimo. Mio figlio tifa per loro”, confessa Marco Benassi. Che poi commenta le scelte di Di Biagio: “Scelte, io continuo a lavorare. Significa che devo fare di più”, ha concluso il centrocampista della Fiorentina, che la scorsa estate aveva scelto di partire considerato da Mihajlovic non più un titolare rispetto invece alla precedente stagione.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Ciao Marco…siccome ti conosco…lascio i commenti agli altri…io mi tengo il mio…quando passi…

Giankjc (Anti X&Yes Men)
Giankjc (Anti X&Yes Men)
4 anni fa

Una mezza pippa ceduta, tra le poche cose fatte a dovere.

rotor
rotor
4 anni fa

L’unica piccola consolazione di oggi e’ che ho avuto la conferma che e’ moscio e scarso ,alla faccia di quelli che su questo sito lo rimpiangevano.Fermo restando che i centrocampisti attuali sono tutti da cacciare a giugno :chi per muscoli di seta,chi per piedi di cemento,chi perche’ fighetta,chi per rendimento… Leggi il resto »

T
T
4 anni fa
Reply to  rotor

Non potevi descrivere meglio le cinque (ben cinque…) categorie! Chapeau!

FOLAGRA
FOLAGRA
4 anni fa
Reply to  rotor

Grande Rotor!

Le pagelle di Torino-Fiorentina: Belotti si salva nel finale, Ansaldi regala un rigore

Cairo sulla contestazione: “La gente paga il biglietto. Europa? Era obiettivo di Miha”