Rincon: “Abbiamo lottato ma abbiamo perso, Belotti manca tanto” – VIDEO

22

Al termine di Torino-Roma parla Rincon: “Abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra forte, ma abbiamo perso. Ci spiace molto”

Tomas Rincon commenta nella zona mista dello stadio “Grande Torino” la sconfitta odierna del suo Torino contro la Roma. Il centrocampista, tutto sommato, è soddisfatto della prova contro la Roma: “Abbiamo disputato un’ottima gara, concedendo poco ad una squadra che  ha fatto tre gol mercoledì al Chelsea, che ha dei giocatori importanti in avanti.” dice Rincon.Abbiamo lottato, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti, e questo ci dispiace molto”. Proprio sulla classifica, l’ex Genoa si sofferma, analizzando il momento del Torino: “Ora dobbiamo stare zitti, stare uniti e pedalare forte. Ci dispiace, perché potevamo essere messi meglio, il campionato però è ancora lungo. La Fiorentina? È una squadra in crescita ma noi dobbiamo cercare di andare a Firenze e vincere, abbiamo bisogno della vittoria”.

Rincon ha poi parlato dei suoi compagni di squadra. “Niang? Sta meglio, ha fatto qualche buono spunt. È un momento così così per lui, bisogna però stargli vicino perché solo così si uscirà da questa situazione”. Sull’assenza di Belotti: “Ci manca È un giocatore molto importante per noi, speriamo di poterlo riavere presto“.

22 Commenti

  1. Probabilmente la dimensione della squadra è questa…..
    Dopo i ridicoli proclami ad inizio stagione e dopo aver affrontato le più scarse del campionato,
    è bastata la pesante umiliazione subita dai gobbi e le successive sterili prestazioni a farci capire
    dove realmente potremo arrivare….
    Squadra lenta, senza gioco ne grinta con interpreti che sembrano a mezzo servizio e modulo spesso inadeguato…….temo ahimè nell’ennesima stagione fallimentare…..ma a Cairuccio va bene così….

  2. Carice granata.Vado controcorrente. Peggio di come stiamo giocando difficile avvenga quindi possiamo solo migliorare. Napoli Juventus inter Lazio roma sono più forti .j per l’Europa se non sbaglio bisogna arrivare sesti o settimi. OK .A parte le squadre che ho citato con le altre c’è la giochiamo.Belotti oggi ci avrebbe fatto vincere però purtroppo non c’era. VOLENTE O NOLENTE BELOTTI VALE ALMENO IL 40% della squadra .Fiducia su. TANTO LE prIme 5 sono più forti di noi ma per entrare in Europa dobbiamo essere subito o poco dopo di loro.

  3. ormai l’europa ce la possiamo scordare. A cosa serve far giocare Sadiq se l’anno prossimo rientrerà a roma ? Perché non si fanno giocare i nostri giovani? Boye, Berenguer, Edera, De Luca e Butic meritanopiù rispetto e considerazione perché sono a tutti gli effetti patrimonio della società (prossime potenziali plusvalenze), Trovo completamente insensata già dall’origine l’operazione del prestito del pur volenteroso ragazzo nigeriano

  4. Oggi ha segnato benassi e i Viola ringraziano la vittoria, i nostri quando segnano mai???
    avevamo Immobile , ecc li abbiamo venduti tutti quelli forti e ci teniamo i scarti delle altre squadre …chiedo ingiustizia …Cairo dove sei…la vuoi Europa o no basta dirlo …

  5. il toro ha giocato tre partite allo stesso modo, verona crotone Roma e la prossima sarà la stessa cosa perché, fa male dirlo , la forza di questa squadra è soltanto questa. magari il Kolarov di turno non indovina la punizione , ma i limiti restano per colpa di giocatori che non fanno mai la cosa giusta, non si cercano, non si sacrificano. ma sopratutto inferiori atleticamente e tecnicamente che ripetono sempre gli stessi errori. il de silvestri che mette le mani sulla schiena e concede una punizione così,ne è l’esempio,cose che ti insegnano nei pulcini a non fare. ma di sicuro miglioreranno perche’ peggio di cosi non si può

  6. E il nostro presidente che dice? Forse e’ troppo impegnato ,dopo aver appreso , che l’Isola delle Femmine,gia’ set cinematografico,vicino a Palermo,15 ettari di terreno, e’ in vendita a 3milioni e mezzo di euro..

  7. Onesta salvezza anche quest’anno grazie CAIRO(speriamo)……..noi tifosi del Toro ti ringraziamo tutti insieme godiamo perche’ a fine anno faremo le mega plusvalenze insieme a te supermegapresidente che ci fai godere con i tuoi bilanci…….grazie urbano ci fai sognare!!!!!!!!

  8. Bisogna avere l umiltà di non fare il 4 2 3 1 con squadre più forti di te , vedi anche nel derby, abbiamo fatto fatica anche con Verona e Crotone dunque……….. , spero che la società si faccia sentire con mihajlovic perché lui dopo che ha fatto spendere i quattrini per quel modulo non ha il coraggio di cambiarlo, ahimè prevedo un altro campionato senza gloria.

    • Anche volesse ora gli riesce dura cambiarlo, visto che ha in rosa 6 centrocampisti e ben 9 attaccanti. In estate è stato puntato TUTTO su questo modulo e sull’uomo attorno al quale è costruito. Ora non torni indietro. Aspetti la fine della stagione sperando non faccia troppo schifo.

  9. Mu dispiace ragazzi tirate su le maniche perché adesso si fa dura c’è la fiorentina e perdiamo di nuovo forse un pari con il cagliari poi di nuovo mazzate con l’inter e poi con la lazio purtroppo ci rimane da lottare solo per non retrocedere ho visto la partita sembrava una squadra di morti in campo !!!e ringraziamo la Roma che ha giocato con il chelsee se no erano guai grossi è ora che iniziate a correre la b è a 7 punti

  10. rincon gli dispiace a noi di più da tifoso dico se ci fosse un altro allenatore non si puo mettere come la roma un centrocampo a 2 ovvio che rincon con baselli non ce la fa sadiq inutile …il modulo giusto 442 solo cosi forse non perdiamo partite un velo pietoso a de silvestro da lui partono i goal avversari ovvio un ottimo giocatore come koralov aspettava proprio questo punizione dal limite noi sempre polli ….qui spero che cairo faccia la sua valutazione prima di prendere certi giocator deve dire mia culpa ….come si fa andare in europa con questa squadra non siamo nessuno ..e belotti non e eterno difatti sadiq non vale una cippa con i soldi di Zappacosta era da prendere una punta come Simeone pavoletti gabbiadini zappata ecc. e al centrocampo uno come nargoland e in difesa uno come jesus vabbè esame di coscienza anche per allenatore che continua a sbagliare ….lotteremo x la salvezza …ma vaff