Rincon: “Abbiamo lottato ma abbiamo perso, Belotti manca tanto” – VIDEO

22

Al termine di Torino-Roma parla Rincon: “Abbiamo disputato un’ottima gara contro una squadra forte, ma abbiamo perso. Ci spiace molto”

Tomas Rincon commenta nella zona mista dello stadio “Grande Torino” la sconfitta odierna del suo Torino contro la Roma. Il centrocampista, tutto sommato, è soddisfatto della prova contro la Roma: “Abbiamo disputato un’ottima gara, concedendo poco ad una squadra che  ha fatto tre gol mercoledì al Chelsea, che ha dei giocatori importanti in avanti.” dice Rincon.Abbiamo lottato, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti, e questo ci dispiace molto”. Proprio sulla classifica, l’ex Genoa si sofferma, analizzando il momento del Torino: “Ora dobbiamo stare zitti, stare uniti e pedalare forte. Ci dispiace, perché potevamo essere messi meglio, il campionato però è ancora lungo. La Fiorentina? È una squadra in crescita ma noi dobbiamo cercare di andare a Firenze e vincere, abbiamo bisogno della vittoria”.

Rincon ha poi parlato dei suoi compagni di squadra. “Niang? Sta meglio, ha fatto qualche buono spunt. È un momento così così per lui, bisogna però stargli vicino perché solo così si uscirà da questa situazione”. Sull’assenza di Belotti: “Ci manca È un giocatore molto importante per noi, speriamo di poterlo riavere presto“.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Joel19
Utente
Joel19

Probabilmente la dimensione della squadra è questa….. Dopo i ridicoli proclami ad inizio stagione e dopo aver affrontato le più scarse del campionato, è bastata la pesante umiliazione subita dai gobbi e le successive sterili prestazioni a farci capire dove realmente potremo arrivare…. Squadra lenta, senza gioco ne grinta con… Leggi il resto »

Stoner
Utente
Stoner

A mortiijjjii sveglia ma possibile !!!tutti sognano e noi abbiamo l’incubo della serie b

torohm67
Utente
torohm67

Carice granata.Vado controcorrente. Peggio di come stiamo giocando difficile avvenga quindi possiamo solo migliorare. Napoli Juventus inter Lazio roma sono più forti .j per l’Europa se non sbaglio bisogna arrivare sesti o settimi. OK .A parte le squadre che ho citato con le altre c’è la giochiamo.Belotti oggi ci avrebbe… Leggi il resto »

Joel19
Utente
Joel19

L’ europa purtroppo è una piazza che al momento non ci compete….

maximo1
Utente
maximo1

Appunto, quindi bisogna evitare di pareggiare in casa col Verona e magari vincere a Crotone. Poi se si perdeva con la Roma….ci poteva stare.

oroToro
Utente
oroToro

Ma si, hai ragione, la fiducia non deve mai mancare, altrimenti perchè tiferemmo Toro? D’altronde l’anno scorso siamo andati bene all’inizio e male alla fine, magari quest’anno invertiamo la tendenza. E se non fosse per degli episodi (che si chiamano: gol) avremmo almeno 4 punti in più 🙂 #FVCG