Torino-Spal, la moviola in diretta: espulso Bremer, ma il primo giallo non c'era - Toro.it

Torino-Spal, la moviola in diretta: espulso Bremer, ma il primo giallo non c’era

di Redazione - 21 Dicembre 2019

La moviola di Torino-Spal, 17^ giornata di Serie A 2019/2020: arbitro Micheal Fabbri della sezione AIA di Ravenna. Massa al VAR

E’ Micheal Fabbri della sezione AIA di Ravenna a dirigere Torino-Spal, anticipo della 17^ giornata di Serie A 2019/2020 e ultima partita dell’anno prima della pausa invernale. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Scatragli, mentre il quarto uomo sarà Juan Luca Sacchi di Macerata. Al VAR designato Massa di Imperia, assistito da Longo di Paola. Qui potrete seguire gli aggiornamenti in diretta sugli episodi più discussi della partita: ecco la moviola in diretta.

Torino-Spal: la moviola in diretta

SECONDO TEMPO

11′ ESPULSO BREMER: espulso per somma di ammonizioni Bremer ma il primo giallo, ricevuto nel primo tempo, è troppo severo

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Sostituirlo dopo la prima ammonizione , no vero? Visto l’inesperienza del giocatore, ed i trascorsi con quest’arbitro. Troppo difficile da capire per il pensionato addetto alla chiusura del cancello del Fila, e che siede in panchina , a 2 milioni l’anno. Ma come sempre ( mi ripeterò all’infinito , con… Leggi il resto »

vetusurbs
Utente
vetusurbs

Non scrivere minchia te please.. Esattamente il contrario.. Il primo è giallo quasi rosso e il secondo sarebbe dubbio ma aveva già fatto un fallo poco prima che l’arbitro aveva graziato.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Se l’anno scorso non era per la VAR e gli arbitri a quest’ora ci giocavamo gli ottavi di scempionsss, e quest’anno saremmo attaccati alle capolista invece di avere la metà dei punti loro. Poi ci sarebbero anche la sfortuna e l’ambiente negativo, tolte quelle saremmo con una media di 4… Leggi il resto »