I granata subiscono il quarto k.o. consecutivo: la Fiorentina vince 2-1 al “Grande Torino” grazie ad un gol di Thereau nei minuti di recupero

E’ sempre più buia la notte del Toro. Nella sfida contro la Fiorentina arriva la quarta sconfitta consecutiva dei granata dopo quelle contro Juventus, Verona e Roma, accolta con rabbia dal pubblico del “Grande Torino”. Una gara vissuta nel silenzio della Maratona, che aveva accolto la squadra di Mazzarri con uno striscione eloquente, e chiusa in un clima di contestazione nei confronti del presidente Cairo. Il tutto dopo una gara che quasi mai ha visto i granata rendersi pericolosi. Nel primo tempo, è stato solo il VAR a interrompere i numerosi sbadigli del pubblico, prima togliendo (giustamente) un rigore assegnato da Gavillucci per presunto fallo di Moretti su Simeone, poi segnalando un leggero tocco di braccio di De Silvestri su cross di Biraghi. Dal dischetto, però, Veretout si fa ipnotizzare da Sirigu – ben consigliato da Nkoulou – e si vede respingere la conclusione. Al di là degli episodi da moviola, la prima frazione è scivolata via senza emozioni particolari, con una Fiorentina più propositiva e un Torino contratto e mai pericoloso. Pochi mutamenti nella ripresa. Almeno fino alla mezz’ora, quando anche grazie all’ingresso di Ljajic i granata si scuotono e riescono a trovare l’1-1 con Belotti. Nel finale, però, Ansaldi regala un nuovo penalty alla Fiorentina e Thereau non sbaglia: 2-1 e Toro fischiato. La stagione appare già archiviata.


157 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
offidagranata
offidagranata
4 anni fa

BRACCE-MOZZE VATTENE

offidagranata
offidagranata
4 anni fa

Domani mattina andrò a bloccare x disdire l’abbonamento x l’anno prossimo. Se ne riparlerà quando BRACCE-MOZZE SE NE VA’. Sinceramente…vedendo le partite che rimangono in campionato si fa fatica a capire dove faremo altri punti…voglio vedere dove è possibile arrivare dopo aver toccato il fondo…vediamo se al peggio nn c’è… Leggi il resto »

remy
remy
4 anni fa

Belotti a parte, che oggi ha cercato di dare l’esempio agli altri , direi che la squadra non ha accettato Mazzarri . Del resto , se compri una serie di pretoriani al tuo mister, poi è rischioso esonerarlo , e ricordiamoci di quantobi giocatori volessero bene a Miha. Gestire una… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
4 anni fa
Reply to  remy

Ok…. ma con Miha cosa facevano? Perché allora Miha è stato allontanato? Per il resto, concordo sull’inadeguatezza di Cairo.

remy
remy
4 anni fa

Facevano pena anche con Miha , è vero, ma adesso mi sembra che la situazione sia degenerata completamente.

Giankjc (Anti X&Yes Men)
Giankjc (Anti X&Yes Men)
4 anni fa
Reply to  remy

Quali sarebbero i pretoriani che oggi erano in campo titolari? Lollo….. ah però!

Giankjc (Anti X&Yes Men)
Giankjc (Anti X&Yes Men)
4 anni fa
Reply to  remy

Pensa che addirittura Ljajic, che è stato schifato da sto genio, gli stava addirittura salvando la partita. Se fosse stato davvero un bravo ragazzo si sarebbe rifiutato di entrare in campo, tanto è ciuccio e ostinato sto avanguardista delle porte chiuse. Invece Adem è talmente testa di caxzo che gliela… Leggi il resto »

Torino-Fiorentina 1-2: il tabellino

Torino-Fiorentina 1-2, Pioli: “Vittoria meritata e sentita”