24 anni dopo l’ultima vittoria, trionfano i granata. Edera e Berenguer a segno, primo sigillo in Serie A. Tra le polemiche è trionfo granata

Vittoria convincente. Ma soprattutto vittoria. Finisce 1-3 Lazio-Torino, e per i granata si tratta di tre punti storici, che non arrivano da tanto, tantissimo tempo. Era dalla stagione 93/94 che i granata non festeggiavano all’Olimpico contro i biancocelesti. E nella notte magica di Roma, oggi, questo digiuno si è interrotto. 24 anni dopo, il Torino trionfa in casa della Lazio, non senza polemiche (da vedere e rivedere il gesto dell’espulsione di Immobile e il rigore non concesso alla Lazio), ma dopo aver disputato una gara davvero quadrata.

E poi, i marcatori: Berenguer, Rincon e Edera. Tutti giocatori inaspettati, tutti giocatori che segnano dei gol di altissimo livello. Partita incredibile, in una notte che diventerà storica. Il Torino è tornato Toro. Ora, non deve e non può più fermarsi.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mimmo75
Mimmo75
8 anni fa

Provo a spezzarlo in due…..Abbiamo dimostrato ancora una volta di poter battere chiunque. Ora dimostriamo di saperlo fare con continuità: è il nostro limite. Spero che a Niang e Ljajic siano fischiate le orecchie

Mimmo75
Mimmo75
8 anni fa
Reply to  Mimmo75

Vittoria meritata e piena visto che anche in parità numerica abbiamo giocato bene. Bravo Miha: Valdi ha fatto correre la palla e girare la squadra, Berenguer spaccato la partita con in contropiede magistrale, Edera messo il sigillo del Fila. Burdisso spieghi a Belotti che in campo deve esistere solo il… Leggi il resto »

TRAPANO
8 anni fa
Reply to  Mimmo75

Fin troppo bravo Mimmo ..

Mimmo75
Mimmo75
8 anni fa
Reply to  TRAPANO

Ma no dai…ognuno ha la sua indole. Belotti è un generoso, è uno positivo, la cattiveria non gli appartiene. Imparerà ad usare quella sana, quando serve.

TRAPANO
8 anni fa
Reply to  Mimmo75

Ma nessuno gli vieta di andare a cena con immobile dopo il 90’…?

blackpanther
blackpanther
8 anni fa
Reply to  Mimmo75

Mah, da sempre giocatori che hanno giocato assieme, quando si trovano da avversari in situazioni del genere, fanno quello che ha fatto Belotti, criticarlo per questo significa volerlo criticare a prescindere. Io lo criticherei per come ha perso il pallone per il gol dell’1-2 o per come non ha controllato… Leggi il resto »

Mimmo75
Mimmo75
8 anni fa

Redazione perché non riesco a postare? Niente parolacce. Perché?

Mimmo75
Mimmo75
8 anni fa

Prova

Lazio-Torino 1-3: voti e tabellino

La rabbia di Parolo: “Anche Burdisso ha detto che non c’era contatto”