Probabile formazione Torino / Mazzarri conferma quasi in toto la squadra che ha domenica ha battuto il Sassuolo: la novità è Aina a sinistra

In casa Torino la voglia di provare a ribaltare il 2-3 dell’andata e proseguire il cammino europeo è tanto, per portare a termine la missione, però, contro il Wolverhampton non si potrà sbagliare nulla. Per questo motivo, Walter Mazzarri vuole essere certo che i giocatori che manderà in campo siano in perfetto condizioni fisiche e non accusino ancora le fatiche degli ultimi impegni. Solamente all’ultimo il tecnico granata risolverà gli ultimi dubbi di formazione, ma l’undici che dovrebbe partire titolare in Inghilterra sarà molto simile a quello che domenica ha battuto il Sassuolo.

Aina sostituisce Ansaldi, Berenguer e Meité insidiano Baselli

La novità sarà sulla fascia sinistra, dove al posto dell’infortunato Cristian Ansaldi giocherà Ola Aina. Sulla destra confermato Lorenzo De Silvestri, qualche ballottaggio c’è invece in mezzo al campo: se la presenza di Tomas Rincon e di Sasa Lukic non dovrebbe essere in discussione, quella di Daniele Baselli non è altrettanto certa. Il numero 8 è in ballottaggio con Soualiho Meité ma è comunque favorito per una maglia da titolare. Qualche speranza di giocare dall’inizio ce l’ha anche Alejandro Berenguer ma è più probabile che lo spagnolo parta dalla panchina.

In difesa, davanti a Salvatore Sirigu, il terzetto titolare sarà composto da Armando Izzo, Gleison Bremer (che sostituirà Nicolas Nkoulou al centro del pacchetto difensivo) e Kevin Bonifazi. In attacco confermata la coppia Andrea Belotti-Simone Zaza. A loro si chiedono i gol che possano portare il Torino ai gironi di Europa League.

La probabile formazione del Torino

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Aina; Zaza, Belotti. A disposizione. Rosati, Djidji, Singo, Meité, Berenguer, Parigini, Millico. All. Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ansaldi, Edera, Falque, Lyanco, Nkoulou.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-08-2019


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 anno fa

Sincermanete la cosa in cui spero e di non prendere un’imbarcata…. non è tanto la formazione titolare il problema, anche se bremer è ovviamente sotto di almeno due categorie rispetto a kuku, ma il fatto che siamo sempre questi contati, spompi e per altro giochiamo con una formazione che oltre… Leggi il resto »

pennina
pennina
1 anno fa

ecco, mi assento un attimo e ci risiamo… allora non l’avete capita, qui frega un caxxo dei dibattiti di porta a porta, via, sciò, fuori dai maroni…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa
Reply to  pennina

comment image
Prendilo come un suggerimento terapeutico.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 anno fa

Le zanzare pare si siano date il cambio, per continuare a molestare tutti i “ non allineati”.
Niente da fare, non lo capiscono, qui ci vorrebbe un po’ di Raid….

Mazzarri: “Pronti a dare tutto. Nkoulou? Non ha fatto passi indietro, non chiedo l’elemosina”

Ruben Neves dal 1’, Cutrone scalpita: la probabile formazione dei Wolves