Euforia Toro: contro il Bologna altro pienone al “Grande Torino”

di Francesco Vittonetto - 13 Marzo 2019

Il pubblico granata risponde presente: per Torino-Bologna previsti più di 20mila spettatori. Maratona esaurita, la spinta dei tifosi per l’Europa

Sarà un Torino-Bologna di festa, a partire dagli spalti. Lì, i posti disponibili calano di ora in ora. Ma d’altronde, l’euforia per una corsa Europa che da sogno è divenuta tangibile realtà non ha fatto altro che crescere di pari passo con gli ultimi risultati. Il pienone c’era già stato contro il Chievo (25.269 i presenti, risultato secondo solo a quello del derby), mentre a Frosinone il settore ospiti era totalmente coperto di granata. Al “Grande Torino” si replicherà sabato alle 20.30, nell’anticipo contro i rossoblu di Mihajlovic. In un tweet, il Toro ha offerto un primo dato parziale sull’affluenza: attesi oltre 20.000 spettatori. I biglietti sono andati esauriti in Curva Maratona, e anche nei Distinti la strada imboccata è quella del sold-out.

Torino-Bologna, è caccia ai biglietti: attesi in più di 20.000

La spinta del pubblico non mancherà di certo. Ne saranno contenti Mazzarri e i suoi, assieme al presidente Cairo che, dopo la promozione per la Giornata Internazionale della Donna, ha lanciato quella per la Festa del Papà. Sconti speciali per tutti i papà granata – qui i dettagli – che certamente hanno contribuito a far crescere l’entusiasmo per la caccia al biglietto.

La prevendita prosegue, i tagliandi diminuiscono. E il Toro sogna, con i suoi tifosi, una notte di adrenalina e gioia. Per puntare all’Europa servirà il sostegno di tutti: il pubblico granata ha risposto presente.

più nuovi più vecchi
Notificami
LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Purtroppo, la realtà del tifo granata è questa qua. Tante parole su come saremmo diversi e più belli degli altri, ma alla fine siamo più o meno tutti uguali, se la squadra vince il pubblico cresce, se perde cala. Tutto lì. Con l’aggravante, nel nostro caso, che di base la… Leggi il resto »

pennina
Utente
pennina

devono fare punti per salvarsi, miha sarà carico a molla, lyanco e edera vorranno farsi vedere da mazzarri… sono una buona squadra, sarà durissima, anzi di più…

universogranata
Utente
universogranata

Penso che le buoni prestazioni aiutino ad aumentare le presenze allo stadio, infatti se la memomoria non mi inganna alla prima di campionato contro l’Albinoleffe nel 2005 ci furono 25.000 spettatori e nella finale con il Mantova 60.000. Cosa è sucesso da alllora lo sappiamo un pò tutti, con l’arrivo… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

E’ un po un discorso commerciale………….se giochi, sei in corsa per qualcosa è conseguente un maggior interesse da parte dei tifosi….conosco gente, granata, che sabato sera farà mese gratis su DAZN…la metà di questi confermerà abbonamento, se le cose funzionano….

X