Ansaldi sul suo rientro dall'infortunio: "Tornerò più forte di prima"

Ansaldi: “Tornerò più forte di prima”

di Giulia Abbate - 11 Settembre 2019

Cristian Ansaldi sui social parla del suo recupero dell’infortunio e del suo rientro in squadra: “Continuiamo a lavorare. Il tempo passa veloce”

Prima sfida del campionato 2019/2020, quella contro il Sassuolo, e prima tegola per il Toro e per il terzino granata Cristian Ansaldi. Il giocatore, infatti, è uscito zoppicando dalla sfida contro i neroverdi e gli esiti degli esami sono stati più gravi di quanto non sperassero, in casa granata, sia Mazzarri che i tifosi. Per il numero 15 del Torino, infatti, la diagnosi è stata quella di una lesione miotendinea distale del bicipite femorale destro: un problema muscolare che lo terrà lontano dai campi ancora per un po’. La stagione è appena cominciata ma per Mazzarri è già arrivato il momento di are i conti con la prima brutta notizia della nuova stagione. Un problema che ha costretto il tecnico a rinunciare a uno dei suoi migliori uomini sia in Inghilterra, nell’ultimo match dei preliminari di Europa League contro il Wolverhampton, sia nella trasferta in casa dell’Atalanta e che, soprattutto, obbligherà il tecnico a farne a meno anche contro il Lecce. Il giocatore, infatti, sta lavorando ancora a parte per recuperare il più in fretta possibile dall’infortunio patito contro il Sassuolo e tornare a disposizione, ma il rientro non è ancora dietro l’angolo e pensare ad un recupero lampo in vista della sfida di lunedì sera (calcio di inizio alle ore 20:45 al Grande Torino) contro i Lupi pugliesi è davvero utopistico. Tuttavia, il clima in casa Toro attorno alla situazione di Ansaldi è più che positivo e filtra ottimismo.

Il terzino su Instagram: “Manca sempre meno”

Ed è un ottimismo che trapela dallo stesso protagonista. Ansaldi, infatti, sta lavorando duramente per rientrare il più presto possibile e tornare a dare il proprio contributo alla truppa mazzariana. Ed è tramite il proprio profilo Instagram che rassicura tifosi e compagni: “Manca meno, e tornerò più forte di prima scrive nel suo ultimo post. “Continuiamo lavorando, il tempo pasa veloce!!! Forza TORO…”. Ecco il post di Cristian Ansaldi:

più nuovi più vecchi
Notificami
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ti aspettiamo Cristian,la tua qualità ci serve…ma con calma x evitare ricadute.

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

purtroppo un muscolo plurilacerato resta per sempre un muscolo debole. giusto andare con calma nelal ripresa, ma temo che non sarà sufficiente per scongiurare ulteriori infortuni .

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tutto vero..x questo dico non acceleriamo i tempi..

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Peccato che sei molto fragile

Ultrà
Utente
Ultrà

“il tempo passa veloce”…tra un infortunio e un’altro…