Cristian Ansaldi sui social parla del suo recupero dell’infortunio e del suo rientro in squadra: “Continuiamo a lavorare. Il tempo passa veloce”

Prima sfida del campionato 2019/2020, quella contro il Sassuolo, e prima tegola per il Toro e per il terzino granata Cristian Ansaldi. Il giocatore, infatti, è uscito zoppicando dalla sfida contro i neroverdi e gli esiti degli esami sono stati più gravi di quanto non sperassero, in casa granata, sia Mazzarri che i tifosi. Per il numero 15 del Torino, infatti, la diagnosi è stata quella di una lesione miotendinea distale del bicipite femorale destro: un problema muscolare che lo terrà lontano dai campi ancora per un po’. La stagione è appena cominciata ma per Mazzarri è già arrivato il momento di are i conti con la prima brutta notizia della nuova stagione. Un problema che ha costretto il tecnico a rinunciare a uno dei suoi migliori uomini sia in Inghilterra, nell’ultimo match dei preliminari di Europa League contro il Wolverhampton, sia nella trasferta in casa dell’Atalanta e che, soprattutto, obbligherà il tecnico a farne a meno anche contro il Lecce. Il giocatore, infatti, sta lavorando ancora a parte per recuperare il più in fretta possibile dall’infortunio patito contro il Sassuolo e tornare a disposizione, ma il rientro non è ancora dietro l’angolo e pensare ad un recupero lampo in vista della sfida di lunedì sera (calcio di inizio alle ore 20:45 al Grande Torino) contro i Lupi pugliesi è davvero utopistico. Tuttavia, il clima in casa Toro attorno alla situazione di Ansaldi è più che positivo e filtra ottimismo.

Il terzino su Instagram: “Manca sempre meno”

Ed è un ottimismo che trapela dallo stesso protagonista. Ansaldi, infatti, sta lavorando duramente per rientrare il più presto possibile e tornare a dare il proprio contributo alla truppa mazzariana. Ed è tramite il proprio profilo Instagram che rassicura tifosi e compagni: “Manca meno, e tornerò più forte di prima scrive nel suo ultimo post. “Continuiamo lavorando, il tempo pasa veloce!!! Forza TORO…”. Ecco il post di Cristian Ansaldi:

https://www.instagram.com/p/B2Q7Nr-ihF3/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-09-2019


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ti aspettiamo Cristian,la tua qualità ci serve…ma con calma x evitare ricadute.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

purtroppo un muscolo plurilacerato resta per sempre un muscolo debole. giusto andare con calma nelal ripresa, ma temo che non sarà sufficiente per scongiurare ulteriori infortuni .

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Tutto vero..x questo dico non acceleriamo i tempi..

Benvenuti
Benvenuti
4 anni fa

Peccato che sei molto fragile

Ultrà
4 anni fa

“il tempo passa veloce”…tra un infortunio e un’altro…

Toro, ecco il Lecce: dalla Serie C all’obiettivo salvezza

Petrachi: “A maggio ho incontrato l’Inter per Dzeko”. Ma allora era il ds del Toro