Serie A, Atalanta-Torino: dove vederla in Tv e in streaming

Atalanta-Torino, ecco dove vederla in Tv

di Redazione - 1 Settembre 2019

Atalanta-Torino, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta su DAZN alle ore 20:45

Andrà in scena questa sera la seconda giornata del campionato di Sere A 2019/2020 che ha già visto Bologna, Milan e Juventus superare rispettivamente Spal, Brescia e Napoli e che, alle 20:45, vedrà protagonista, tra le altre, Atalanta-Torino. Ma dove sarà possibile seguire la sfida tra bergamaschi e granata? Il match di Belotti e compagni contro la formazione neroazzurra sarà trasmessa su DAZN in streaming e potrà essere seguita anche in diretta web su Toro.it.

Serie A, dove vedere le partite del Torino

Esattamente come capitato la scorsa stagione, la Serie A 2019/2020 sarà trasmessa in diretta da Sky e DAZN che si divideranno le sfide di campionato con Dazn che, ogni weekend, trasmetterà ben 3 incontri (gli altri 7 saranno su Sky): uno il sabato sera, e due la domenica: quello delle 12:30 e uno alle 15. Questa settimana, con la programmazione del campionato in versione ancora tutta serale, sarà appunto Atalanta-Torino ad essere trasmessa su Dazn. Qui tutta la programmazione televisiva della Serie A 2019/2020.