Giampaolo ritrova Belotti: il Gallo ha lasciato il ritiro della Nazionale - Toro.it

Giampaolo ritrova Belotti: il Gallo ha lasciato il ritiro della Nazionale

di Andrea Piva - 13 Ottobre 2020

Il cartellino giallo ricevuto contro la Polonia costringerà Belotti a saltare per squalifica la gara con l’Olanda: è così è rientrato in anticipo a Torino

In attesa di dare il benvenuto a Amer Gojak, ancora impegnato con la propria nazionale, Andrea Belotti può ora salutare e iniziare a lavorare con l’altro acquisto dell’ultimo giorno di mercato: Federico Bonazzoli. Il Gallo ha infatti lasciato il ritiro della Nazionale ed è pronto a tornare a lavorare con Marco Giampaolo. Nessun caso dietro al ritorno anticipato dagli impegni con l’Italia del capitano granata, semplicemente il cartellino giallo ricevuto nei minuti finali della partita contro lo Polonia lo costringerà a saltare per squalifica la prossima gara di Nations League, quella di mercoledì contro l’Olanda.

Torino: Belotti torna al Filadelfia

E’ così che Belotti ha avuto l’ok dal ct Roberto Mancini per anticipare il ritorno al Torino. Marco Giampaolo potrà così proseguire la preparazione della partita di domenica contro il Cagliari con a disposizione il suo numero 9, che nei prossimi giorni potrà anche provare al fianco proprio del neo arrivato Bonazzoli. Al Filadelfia ancora per qualche giorno mancheranno invece i vari Salvatore Sirigu, Samir Ujkani, Mergim Vojvoda, Ricardo Rodriguez, Erick Ferigra, Karol Linetty, Sasa Lukic e Tomas Rincon, ovvero gli altri calciatori del Torino impegnati con le rispettive nazionali.

Andrea Belotti
Andrea Belotti

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
1 mese fa

il ”maestro” ritrova un gallo con la cresta un poco ‘ammosciata’ ….

Luc
Luc
1 mese fa

BENE così!
Deve trovare l’intesa con Bonazzoli.