Belotti-Balotelli: duello senza storia. Gallo-goleador, Balo bocciato

Duello senza storia: Belotti alza la cresta, Balotelli bocciato da Grosso

di Francesco Vittonetto - 10 Novembre 2019

Il duello di Brescia-Torino / Belotti fa due gol su rigore, Balotelli esce all’intervallo. Grosso: “Era il cambio più giusto”

E’ durato 45 minuti meno del previsto, il duello Nazionale – tra chi ce l’ha e chi la insegue – di Brescia-Torino: Balotelli è rimasto in panchina all’intervallo, Belotti ne ha fatti due indirizzando la vittoria granata. Pochi dubbi, insomma. Il Gallo domina, nella domenica che segna il suo ritorno al gol dopo più di un mese d’astinenza. I due rigori impeccabili sono solo i picchi più alti di una partita disputata a livelli importanti e sulla quale hanno pesato anche due miracoli di Joronen: il bottino, insomma, sarebbe potuto essere anche più ricco.

Belotti-Balotelli: il duello lo vince il Gallo

Anche meno, in ogni caso, sarebbe bastato per far meglio di Super Mario. La gara del 45 bresciano inizia con un buffetto scherzoso a Belotti – i due sono molto amici -, ma poi prosegue nell’anonimato. Pochi palloni toccati, nessuna occasione. Grosso lo toglie ancor prima dell’inizio della ripresa. E spiega così la sostituzione: “Eravamo sotto di un uomo e lui sa che rincorrere gli avversari non è la sua caratteristica principale: era il cambio più giusto da fare”.

Per Balo una domenica da cancellare. Per il Gallo, una bella ripartenza. Ora ci sarà la Nazionale: il 9 del Toro sarà con Mancini, l’attaccante del Brescia dovrà fare di più per riconquistarsela.

più nuovi più vecchi
Notificami
TO Granata (ex GD)
Utente
TO Granata (ex GD)

non esiste nemmeno la possibilità di un confronto. ne su un campo di calcio, ne tanto meno al di fuori del campo di calcio

DSR
Utente
DSR

Miticooo!

Pedric
Utente
Pedric

Trattasi di commento di riscaldamento. Sa fare di meglio

DSR
Utente
DSR

E io che pensavo che aveva raggiunto l’apice

TO Granata (ex GD)
Utente
TO Granata (ex GD)

pedro, commento OT e inutile almeno se devi spendere questo genere di commenti, usali a fin di bene. ama il tuo prossimo. che sia io, o un tuo caro amico. ad esempio aiuta dsrBAU a far pace con il congiuntivo, visto che la sua ragione di vita è seguirmi per… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

Caro non posso amarti perché sei deleterio.
Ho visro che di là sei tornato alla grandissima. Ti aspettavano in tanti. Io no perché avevo già il piacere di vederti di qua.

TO Granata (ex GD)
Utente
TO Granata (ex GD)

se è per quello,non ami nemmeno il tuo compagno preferito dsrB. poi, di là? di qua? perdonami ma non ti seguo. nuovo multinick affibbiatomi? tranquillo, lascia stare. non mi interessa seguirti sul “fuori tema”.ti lascio a mollo lì! purtroppo per chi ci legge qui, noterà al momento 7 commenti, di… Leggi il resto »