Benvenuti nel nuovo Toro.it!

di Redazione - 25 Febbraio 2019

Vi presentiamo il nuovo Toro.it: una veste grafica nuova, un sito più dinamico e moderno: buona navigazione!

Toro.it cresce e si aggiorna. Da quasi sette anni, giorno dopo giorno, vi raccontiamo tutto quello che riguardo il nostro Toro: dai ritiri precampionato alle partite di campionato e di coppa, passando anche per le varie amichevoli. E poi la Storia del Toro, le voci dei nostri opinionisti, le interviste di chi il Toro lo vive o lo ha vissuto da protagonista, ma anche tutte le ultime sulle trattative di calciomercato, le notizie dal Filadelfia e molto altro ancora. Senza dimenticare il Settore giovanile e la Primavera, il cui legame con la tifoseria granata è sempre stato molto forte.

Era il 2012 quando Toro.it è nato e grazie a voi che ogni giorno ci seguite con attenzione, che vi confrontate e esprimete le vostre opinioni, che avete scelto il nostro giornale come punto d’informazione della vostra (e nostra) passione a tinte granata, Toro.it è una realtà affermato nel mondo dell’informazione, conosciuta non solo in Italia ma in tutto il mondo: ci seguite da ogni angolo d’Europa ma anche dagli Stati Uniti all’Australia, passando per gli Stati dell’Asia e dell’Africa. La passione per il Toro nel mondo è ovunque, non conosce confini.

Vi abbiamo raccontato tanto e tanto ancora abbiamo da raccontarvi. Per farlo abbiamo deciso di aggiornare Toro.it, di renderlo più dinamico e moderno, con la speranza che possa continuare a piacervi e continuare a essere il vostro punto di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo Toro. Buona navigazione!

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

In linea con la maglietta della cairese.
Però siamo noi a doverci adeguare, il mondo cambia e mica possiamo aspettare ancora Pulici.
Meglio bimbominkia. Un vero affare “la modernità”.

Robin
Utente
Robin

Non ho problemi con il cell ma dallo stesso la grafica era molto meglio prima…più che per la veste grafica penso che è stato fatto questo restyling per un tornaconto personale…vedi pubblicità.

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

ieri non sono riuscito ad entrare per via dell’adblock, nemmeno disattivandolo.
Graficamente meglio prima.