Berenguer, parla l’agente: “Triste per il gol annullato. La rabbia può aiutarlo a segnare contro il Napoli”

di Giulia Abbate - 20 Settembre 2018

L’agente di Alex Berenguer parla del suo assistito: “Ha avuto qualche problema ma ora sta meglio. Con Mazzarri si trova bene”

Dopo la delusione per il gol annullato a Berenguer contro l’Udinese, a Radio Marte è intervenuto il procuratore del giocatore, Quique Estebaranz, per commentare proprio il momento vissuto dal suo assistito: “L’ho sentito dopo la gara di domenica, era molto triste per il gol regolare annullato, sono errori che con la tecnologia dovrebbero scomparire, spero che questa rabbia lo aiuti a migliorare e magari a segnare contro il Napoli“. Proprio quel Napoli che aveva messo gli occhi sul giocatore prima che il Torino battesse i partenopei in velocità consentendo al giovane attaccante di approdare sotto la Mole: “Sul mancato passaggio al Napoli? Non posso dire nulla, sono il suo agente dal momento in cui ha firmato col Torino“.

Il procuratore di Berenguer: “Alex è un grande professionista, sta crescendo molto”

IL procuratore di Berenguer Quique Estebaranz, ha commentato così l’esperienza che il suo assistito sta vivendo con il Torino di Mazzarri. Un’esperienza caratterizzata da alti e bassi: “Appena ha iniziato il ritiro col Torino purtroppo ha avuto qualche problema, adesso sta meglio e sta avendo continuità. Alex si è trovato bene sia con Mihajlovic che con Mazzarri, lui è un grande professionista, col cambio di allenatore non ha avuto problemi, ha impiegato del tempo ad adattarsi al calcio italiano, ma ora sta crescendo molto”.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultrà
Utente
Ultrà

quando inizierà ad essere determinante…e non figlio della casualità…ne riparliamo…

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Una squadra di calcio, e altri sport, è un mix. Non basta avere giocatori di livello (ricordate il toro di miller e Skoro?). E’ strutturata su diversi livelli. Dirigenza, strutture organizzative, giocatori, allenatore e altre situazioni. Quest’ anno, secondo il mio parere, la rosa non è poi così vergognosa come… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Personalmente ritengo berenguer un giocatore di medio livello. Non un fenomeno ma nemmeno uno scarparo insensato come più volte letto qua sopra. Salta l’ uomo, crossa bene, corre ma non può fare anche la fase difensiva, per lo meno non con assidiutà. Dovrebbe essere supportato da un esterno basso con… Leggi il resto »