Venerdì prima uscita a porte aperte per il Torino di Giampaolo: code in biglietteria dove sono in vendita i tagliandi. Oggi allenamento aperto al pubblico
Buona risposta alla prima apertura al pubblico dopo mesi senza tifosi. Allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, prima delle 11 – orario di apertura della biglietteria – c’erano infatti circa 200 tifosi in attesa di acquistare il tagliando che permetterà loro di assistere all’amichevole di venerdì tra Torino e Primavera granata, alle 16.30. Il numero massimo di tifosi che potranno entrare nell’impianto è 1000: vista l’affluenza si potrebbe arrivare al numero massimo già tra oggi e domani. Il costo dei biglietti è di 10 euro.
A proposito di apertura al pubblico, l’allenamento di oggi delle 18, il primo a Biella, sarà a porte aperte: potranno entrare allo stadio i primi 1000 tifosi che si presenteranno all’ingresso principale.
Sempre 4 gatti e sempre di meno.
Ogni stagione è (giustamente) peggio con banfone alla guida e i suoi motivatori multinick sui forum.
Una domanda, fratelli di tifo: i Lavazza, da sempre considerati tifosi granata e più volte accostati alla Società, hanno appena dichiarato, secondo i giornali, di essere tifosi juventini…….cosa ne pensate?
GD : portavoce ufficiale dell’UCG.
Dei Toro Club ( 15-20.000 iscritti), e dei vecchi Cuori Granata , nonché del Popolo Granata.
Tornerete ( torneremo) a cantare, si : cairovattene!
Fate furb badola 🤣🤣🤣🤣
GD è un potenziale crack onore al presiniente che lo ha scovato e assunto per 0.50 cent. a post
OT Non interessa
😂😂😂😂 “ vecchi cuori granata che cantano”.
Fate furb badola .