Bonifazi, futuro in bilico: non c’è solo la Spal sul centrale

di Francesco Vittonetto - 21 Luglio 2019

Calciomercato Torino / Kevin Bonifazi non è certo della sua permanenza in granata: la Spal c’è, ma attenzione alla Fiorentina

Per ora è in rosa, poi chissà. Finite le vacanze post Europeo, Kevin Bonifazi tornerà ad allenarsi con il Torino al Filadelfia. Eppure è viva la sensazione che questa possa davvero essere la sua ultima estate granata. Il suo futuro, infatti, non è certo come quello delle altre colonne della retroguardia: Izzo ha ufficialmente rinnovato, presto lo farà anche Lyanco. E in più né Cairo Mazzarri hanno intenzione di privarsi di Nkoulou, così come di tutti i protagonisti della stagione che ha riconsegnato l’Europa League. Ecco allora che, più degli altri, quello del difensore di Rieti è il vero nome incerto sul fronte del calciomercato.

Bonifazi, la Spal non molla: parola di Vagnati

Soprattutto dopo l’ultima stagione trascorsa in prestito, a Ferrara sarebbero in molti ad abbracciare con favore un suo ritorno. Il ds della Spal, Davide Vagnati, ha però raffreddato gli animi, pur confermando l’esistenza di una trattativa per riportare Bonifazi da mister Semplici: “Avremmo piacere di parlare di una nuova chance per lui a Ferrara. Ne parliamo col Torino, vediamo se è fattibile in breve tempo. Altrimenti, come il Toro fa le sue valutazioni, è giusto che anche noi facciamo le nostre”.

Il problema? La cifra chiesta dai granata. Decisamente superiore agli 11 milioni di euro con cui il Toro stesso lo aveva controriscattato dagli estensi sul finire di giugno.

C’è anche la Fiorentina: la situazione

Difficile anche il suo inserimento nella trattativa per portare Fares in granata: dell’algerino, i biancazzurri proprio non vorrebbero privarsi. Ma non è certo la Spal l’unica opportunità venuta a galla in questa settimane. Se, ad inizio mercato, si era parlato di Roma e Milan, ora è da registrare l’interesse della Fiorentina: i viola, come la Spal, sono a caccia di un centrale affidabile.

Una cosa è certa: quella di Bonifazi non sarà una placida estate granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

A 20 anni vuole garanzie sulla sua titolarità.
Vada.

io
Utente
io

resta pure in vacanza dove sei …..

ardi06
Utente
ardi06

Quello appena postato è il link dove leggendo sino alla fine si evince che nelle tasche del Torino ci sono 47 milioni